Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Programmi "beta" ... quale e' il problema?

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Messaggioda ssjx » gio mag 01, 2008 10:53 am

mah.... a me questa cosa del numero dispari pare davvero una cavolata... esempi pratici FF 1.5 Opera 9.5 Safari 3.1 .... giusto per dire quelli che mi son venuti in mente in 1 secondo

Che poi le software house preferiscano gonfiare i numeri di versioni questo è vero... ma è semplice marketing (FF 3 per esempio è ben diverso da un FF 2.1 [;)] )
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pacopas » gio mag 01, 2008 11:09 am

una sorta di convenzione c'è, soprattutto per i programmi GNU... ma mi è sembrato di capire che ognuno fa come 'azzo gli pare... [std]

il link ma non era quello che avevo letto ... ci possiamo accontentare...

http://en.wikipedia.org/wiki/Software_versioning
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda SkinDriver » gio mag 01, 2008 11:15 am

gialloporpora ha scritto:Beh, zero è divisibile per 2 se è per quello
so anch'io che viene considerato un pari, anche se, secondo me zero non è ne pari nè dispari è zero [:-D]
Ciao

In matematica, qualsiasi numero intero è o pari o dispari. Se è un multiplo di due, è un numero pari, altrimenti, è un numero dispari. Esempi di numero pari sono: -4, 0, 8, e 70. Esempi di numero dispari sono -5, 1, e 71. Il numero zero è pari poiché equivale a due moltiplicato per zero.

http://it.wikipedia.org/wiki/Parit%C3%A0

[;)]
רק אלוהים ישפוט אותי

My BLOG: http://utentidioti.blogspot.com
SkinDriver
Aficionado
Aficionado

Messaggioda SkinDriver » gio mag 01, 2008 11:17 am

Pacopas ha scritto:una sorta di convenzione c'è, soprattutto per i programmi GNU... ma mi è sembrato di capire che ognuno fa come 'azzo gli pare... [std]

Già, non avevo mai fatto caso a tutte queste eccezioni.
Altrimenti me ne stavo zitto... [rotfl]
רק אלוהים ישפוט אותי

My BLOG: http://utentidioti.blogspot.com
SkinDriver
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Pacopas » gio mag 01, 2008 11:20 am

SkinDriver ha scritto:Già, non avevo mai fatto caso a tutte queste eccezioni.
Altrimenti me ne stavo zitto... [rotfl]

cacchiarola.. siamo un portale di informatica... se non ce le facciamo noi le p...e su queste cose chi se le deve fare? [:D]

comunque basta con la questione dello zero che è divenuta una 0.0
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Matilda12 » gio mag 01, 2008 11:37 am

Pacopas ha scritto: cacchiarola.. siamo un portale di informatica... se non ce le facciamo noi le p...e su queste cose chi se le deve fare? [:D]

Grande Pacopas! Io lo proporrei come sottotitolo del MegaForum!

... e grazie a nome di tutti quelli che, forse e a volte, si fanno paranoie ("p...e" stava per "paranoie" ... giusto?! [rotolo] ) sulla opportunità o meno di scrivere, anche per paura di non essere sufficientemente bravi.

bye bye
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Matilda12
Utente inattivo

Messaggioda Pacopas » gio mag 01, 2008 11:46 am

Matilda12 ha scritto:"p...e" stava per "paranoie" ... giusto?! [rotolo]

ehh siii.. [ehm] paranoie... [fischio] che altro... [sh]

Matilda12 ha scritto:... e grazie a nome di tutti quelli che, forse e a volte, si fanno paranoie sulla opportunità o meno di scrivere, anche per paura di non essere sufficientemente bravi.

l'importante ed essere rispettosi.. bravi si diventa... e poi non fare la modesta (modesto ?), ho letto un po' dei tuoi post, proprio una newbie non sei [;)] [^]
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Software