Ci ho messo un po' a capire cosa dovevo fare, e ci ho messo un po' per farlo bene... Non mi sembra adatto...
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=st ... numero=999
ssjx ha scritto:Giusto ieri sera ho avuto modo di provare il nuovo Captcha di Rapidshare.... un vero schifo... OK doversi evolvere per ingannare i BOT... ma cavolo loro ingannano anche gli utenti
Per il resto il metodo "immaginazione" potrebbe anche essere buono purchè creato per bene
The RapidShare Happy Hours are active right now. Have fun!
ssjx ha scritto:Eh ma che sfiga... potevo aspettare allora un paio d'ore
The RapidShare Happy Hours are active right now. Have fun!
Andy94 ha scritto:Credo di aver anche capito quando lo fanno....
Andy94 ha scritto:Comunque i loro codici fanno schifo: vi danno 6/8 lettere e dovete mettere solo le quattro che hanno il gatto e non le due con il cane! E per giunta li nascondono bene...
ste_95 ha scritto:Mi sono trovato a scaricare un file da RapidShare, e ci sono riuscito alla terza... Ma quali sono gatti e quali sono... non-gatti?!?!
M@ttia ha scritto:Beh ringraziate il cielo che non sono ancora così
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising