![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)
SILVELLO10 ha scritto:EMULE il piu' usato al mondo oramai e' divenuto un contenitore di virus che prima anni scorsi neppure si pensava , ora purtroppo la cosa e' divenuta seria tanto da pensare di cambiare strada prima che il mio antivirus ogni dowload si metti a suonare e magari ne salta qualcuno cosi' infetti pure il pc . sto pensando a LPHANT uno che assomiglia moltissimo a EMULE oppure non saprei trovarne uno che assomigli un po' magari senza virus che ne dite ? quali consigli mi potreste dare in merito?
ste_95 ha scritto:Ogni canale P2P è fonte di virus, forse i torrent sono i meno contaminati, ma un po' tutti nascondono delle insidie, anche se comunque solo gli eseguibili possono nascondere malware, musica e video sono innocui.
scusate neh, non vorrei andare troppo off topic però basta che fai una ricerca su gugool con la chiave di ricerca "virus jpg" oppure "mp3 virus"..falla vecchiotta, non so se poi sia stata tappata dal team di microsozz...resta il fatto che su xp senza SP2 la falla c'èste_95 ha scritto:BeGa ha scritto:Mica detto, basta nasconderli dentro a una foto e/o canzone
E come li apri?
eh...basta che tu ti imbatta in file da 600-700Kb e per il 60% delle volte sono virusMandrake ha scritto:io nn so come fate a prendervi i virus col p2p...
quotoneMandrake ha scritto:comunque il problema non è del software usato, ma da ciò che si scarica...
kap ha scritto:Mandrake ha scritto:comunque il problema non è del software usato, ma da ciò che si scarica...
kap ha scritto:scusate neh, non vorrei andare troppo off topic però basta che fai una ricerca su gugool con la chiave di ricerca "virus jpg" oppure "mp3 virus"..falla vecchiotta, non so se poi sia stata tappata dal team di microsozz...resta il fatto che su xp senza SP2 la falla c'è
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising