ste_95 ha scritto:E' ufficiale per il 29 Aprile... Mancano pochi giorni ormai!
Evvai
ste_95 ha scritto:Sai che non lo so... L'ho letto su Zeusnews, e in effetti, non davano questa informazione.

Andy94 ha scritto:ste_95 ha scritto:Sai che non lo so... L'ho letto su Zeusnews, e in effetti, non davano questa informazione.
No da quanto ne so.
Il 29 aprile esce con le lingue importanti (inglese, francese, cinese ecc) e il 5 maggio esce per le lingua semisconosciute (curdo, aramaico, nigeriano, egiziano, italiano ecc).
Questo per farvi capire quanto schifo faccia l'italiano in Europa e nel mondo.

Spero che sia all'altezza delle aspettative.

ingmotty ha scritto:Questa è la mia paura, che non sia all'altezza ma possa invece peggiorare il sistema.![]()
Il tutto per scelte politiche per favorire i nuovi sistemi operativi di casa MS incentivarne la diffusione.
NOn me ne vogliate ma io a installarlo aspetterò le opinioni di chi lo farà prima di me.

ste_95 ha scritto:Quanto caxxo dovremo aspettare ancora?!?!

... quando uscirà uscirà (ed anche lì aseptterò ancora un po' per vedere eventuali magagne ed avere comunque se possibile una versione di nLite aggiornata per l'evento)

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising