Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Berlusconi: troppo rosa il governo spagnolo.

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: Fosse quello delle quote rosa il problema più grosso....

Messaggioda Pacopas » ven apr 18, 2008 6:59 pm

The King of GnG ha scritto:Well, è un tantinello OT questo XD

esatto ed è per questo che lo cancello!

ed è anche un esempio da non seguire se volete parlare di politica su questo forum senza generare flame.

mi spiace winman per ogni obiezione contattami in pm [;)]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

... ho parole !

Messaggioda winman » dom apr 20, 2008 10:29 pm

... ho parole ! ( va bene cosi ! [devil] )

comunque sia la nuova gaffes ancor prima di ricever l'incarico !

http://it.youtube.com/watch?v=gIrSF2AusV4

oddio ci risiamo !! ! [acc2] [acc2]

Berlusconi in fatto di gaffes mi sa che batte anche Mike Buongiorno !
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
winman
Silver Member
Silver Member

Messaggioda The King of GnG » dom apr 20, 2008 10:43 pm

Degno rappresentante del paese che lo ha eletto, non c'è che dire. Sarebbe il caso di mettere su una voce su Wikipedia, "gaffes durante il regno di Silvio III". Anche perché se questi sono gli inizi giusto una enciclopedia ci vuole per portarne il conto.... Che mestizia...
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: ... ho parole !

Messaggioda Mr.TFM » lun apr 21, 2008 10:42 am

winman ha scritto:... ho parole ! ( va bene cosi ! [devil] )

E questo video, si può sapere che cosa c'entra con il discorso che stiamo facendo???????

Degno rappresentante del paese che lo ha eletto, non c'è che dire.

Oppure degno non eletto da chi ha votato per gli indegni avversari.... Dipende dai punti di vista.... [:)]
Se è stato eletto alla Camera con il 37,39% dei votanti (considerando solo i voti per il suo partito), evidentemente è perché i suoi avversari politici erano ancor meno degni di fiducia.
O forse perché in due anni di governo, non sono riusciti a fare altro che cavolate, dall'indultino, ai disastri coi tassinari e i farmacisti, dai mileetrecento ministri, alle baruffe tra Mastella e Di Pietro, o tra cattolici e comunisti, per concludere con le tasse del conte Vlad, padron, Padoa Schioppa, e con la mandrakata del tesoretto...

Degno rappresentante del popolo che lo ha eletto? Certo, almeno per quanto mi riguarda, visto che l'ho votato... E tanto per dire che non mi interessano i giudizi e le battutitine dei compagni Veltroniani e Bertinottiani, lo dico senza problemi: sì, io ho votato Berlusconi.

Vuol dire che forse sono un povero c0glione come lui, pazienza, non mi offendo, non mi arrabbio e non porto rancore. Me ne frego semplicemente.

Ognuno ha i suoi difetti, Berlusconi ha i suoi, Wolter Weltroni ha i suoi, Prodi pure, Bossi pure, eccecc...

Comunque se ci si attacca a una foto montata con tanto di video con musica rappusa e a una dichiarazione (chissà in che discorso è stata estrapolata) per criticare il Berlusca beh, scusatemi, ma mi viene solo da ridere.

Se a voi viene da piangere, non so cosa dirvi, vi manderò un carretto di Kleenex. [:)]

Con simpatia e senza rancore, un elettore di Silvio. [:)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » lun apr 21, 2008 10:48 am

Non rispondo a tutte le inesattezze che hai scritto solo per non rispondere a offtopic con ulteriore offtopic.

Saluti (con un po' di rancore, lo ammetto, ma non verso di te) da uno che silvio lo voterebbe solo per la condanna ai lavori forzati.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun apr 21, 2008 11:10 am

Robby78 ha scritto:Non rispondo a tutte le inesattezze
le inesattezze sono tutte documentabili sui giornali, se ti riferisci a queste:
dall'indultino, ai disastri coi tassinari e i farmacisti, dai mileetrecento ministri, alle baruffe tra Mastella e Di Pietro, o tra cattolici e comunisti, per concludere con le tasse del conte Vlad, padron, Padoa Schioppa, e con la mandrakata del tesoretto...

Se ti riferisci a quel 37,39% l'ho preso da qui...

Altre inesattezze, non ne vedo. [rolleyes]

Se poi ci si vuole riferire a Berlusconi amico di Craxi, ladro, legislatore ad personam, ricordo Cirio e IRI, per chi fosse fan di Prodi....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » lun apr 21, 2008 12:20 pm

Robby78 ha scritto:Non rispondo a tutte le inesattezze [e le provocazioni] che hai scritto solo per non rispondere a offtopic con ulteriore offtopic.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda -DrAma- » lun apr 21, 2008 12:43 pm

Io non capisco e continuo a non capire...sono molto rammaricato dell'assenza dei partiti di VERA sinistra al governo è un male per la democrazia, ma non capisco perché debba esserci questo odio e questo disdegno non solo per Berlusconi, ma anche per chi lo vota..lavoro in un'azienda con dipendenti quasi solo di sinistra eppure questo non mi consente di giudicarli "con rammarico" e loro non si permettono di farlo nei miei confronti, alcuni di loro sono proprio amici amici...
Però qua si continua...si continua a dare addosso a chi ha votato gli altri, i cattivi, i mafiosi e si maschera molto abilmente la cosa con la dialettica... io vedo una sorta di discriminazione.
Sono il primo che a volte si scaglia con passione (spesso esagerando)in queste diatribe, ma lo faccio con passione e sincerità e, sebbene i miei modi possano sembrare esagerati, credo sempre che ognuno abbia le sue ragioni, al massimo cerco di far notare il mio punto di vista, anche arrogantemente, ma non discrimino.
Vorrei capire in questo forum dove si sbaglia, si tira il sasso e poi si porta la manina indietro...ci sono dei T-REX forse?[:D]
Inutile dire che per me TFM ha ragione in pieno..vediamo come sarà, ma tanto non piacerà a nessuno .

Tornando i IT se il mondo fosse governato dalle donne queste discussioni non esisterebbero neanche, mi auguro che un giorno possa accadere.
-DrAma-
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Robby78 » lun apr 21, 2008 1:38 pm

Il discorso di Ama fila e lo condivido; anche se devo dire che a mio avviso ci sono state critiche a berlusconi e alla sinistra (tra l'altro palesemente offtopic), ma nessuna critica personale mi sembra.. a parte i riferimenti ai "fan" che ha fatto TFM che comunque non credo abbiano offeso nessuno.

P.S. colgo l'occasione per chiarire che il mio primo intervento in questo topic (quello sulle lodi ai comunisti) era puramente ironico; spero non si sia offeso nessuno.
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: ... ho parole !

Messaggioda The King of GnG » lun apr 21, 2008 5:17 pm

Mr.TFM ha scritto:
winman ha scritto:... ho parole ! ( va bene cosi ! [devil] )

E questo video, si può sapere che cosa c'entra con il discorso che stiamo facendo???????

C'entra, è l'ennesima gaffes dopo quella del governo spagnolo troppo rosa. Il collegamento è abbastanza palese....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda skoovitz » mar apr 22, 2008 11:57 pm

...
Ultima modifica di skoovitz il mer apr 23, 2008 12:15 am, modificato 2 volte in totale.
skoovitz
Senior Member
Senior Member

Messaggioda The King of GnG » mer apr 23, 2008 12:08 am

skoovitz ha scritto:(...)

OT, tutto off-topic. Questo davvero non c'entra niente con la discussione, se vuoi apri un topic-flame apposito ma evita interventi del genere perché già è abbastanza complicato esprimere idee difformi dalla massa senza veder scattare la ghigliottina sui thread...
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà