da -DrAma- » lun apr 21, 2008 12:43 pm
Io non capisco e continuo a non capire...sono molto rammaricato dell'assenza dei partiti di VERA sinistra al governo è un male per la democrazia, ma non capisco perché debba esserci questo odio e questo disdegno non solo per Berlusconi, ma anche per chi lo vota..lavoro in un'azienda con dipendenti quasi solo di sinistra eppure questo non mi consente di giudicarli "con rammarico" e loro non si permettono di farlo nei miei confronti, alcuni di loro sono proprio amici amici...
Però qua si continua...si continua a dare addosso a chi ha votato gli altri, i cattivi, i mafiosi e si maschera molto abilmente la cosa con la dialettica... io vedo una sorta di discriminazione.
Sono il primo che a volte si scaglia con passione (spesso esagerando)in queste diatribe, ma lo faccio con passione e sincerità e, sebbene i miei modi possano sembrare esagerati, credo sempre che ognuno abbia le sue ragioni, al massimo cerco di far notare il mio punto di vista, anche arrogantemente, ma non discrimino.
Vorrei capire in questo forum dove si sbaglia, si tira il sasso e poi si porta la manina indietro...ci sono dei T-REX forse?[:D]
Inutile dire che per me TFM ha ragione in pieno..vediamo come sarà, ma tanto non piacerà a nessuno .
Tornando i IT se il mondo fosse governato dalle donne queste discussioni non esisterebbero neanche, mi auguro che un giorno possa accadere.