p.s.
Possibilmente che funge con soli 256 mb di ram non posso aumentare la ram sing


robot ha scritto:Possibilmente che funge con soli 256 mb di ram non posso aumentare la ram sing

Questa discussione dovrebbe fare al caso tuo
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... ightscribe
The King of GnG ha scritto:robot ha scritto:Possibilmente che funge con soli 256 mb di ram non posso aumentare la ram sing
Mi pare un po' assurda come richiesta: hai il masterizzatore lightscribe (non proprio un prodotto tecnologicamente superato....) e vuoi rimanere con soli 256 megabyte di ram che erano pochi già 2 anni fa (quando la tecnologia lightscribe non esisteva per niente)?
E' un po' incongruente la cosa, non ti pare?
considera che sono pure riuscisco a far girare giochi che richiedevano 128 di ram e 64 di scheda video su pc che avevano 64 di ram e scheda video con 32 il gioco restava fluido .

robot ha scritto:considera che sono pure riuscisco a far girare giochi che richiedevano 128 di ram e 64 di scheda video su pc che avevano 64 di ram e scheda video con 32 il gioco restava fluido .

robot ha scritto:Questa discussione dovrebbe fare al caso tuo
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... ightscribe
grazie utilissimo il link![]()

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising