comunque mi potete guidare alla eliminazione del virus e ripristinare il normale funzionamento del pc..
ho letto qualche post ma non cio capito, molto tra l'altro ho lanciato Gmer ma mi dice sempre che non è valido
grazie mille
Files to delete:
C:\WINDOWS\system32\drivers\srosa.sys
C:\WINDOWS\system32\wintems.exe
C:\WINDOWS\system32\trusted.exe
C:\windows\system32\drivers\hldrrr.exe
C:\WINDOWS\system32\mdelk.exe
C:\WINDOWS\system32\1.exe
C:\WINDOWS\system32\drivers\mdelk.exe
C:\WINDOWS\system32\drivers\1.exe
C:\Documents and Settings\Astolfi\Dati applicazioni\m\data.oct
C:\Documents and Settings\Astolfi\Desktop\Nuova cartella (2)\[SOFT.ITA].nod32.antivirus.v2.000.7.italiano con cura\patch.exe
C:\master\professional software and handbook\file maker\File Maker Pro 8-English.iso
C:\master\ridere\varie\Cazzate\baci.zip
C:\Programmi\eMule\Incoming\CoolPack 2.0.zip
C:\Programmi\eMule\Incoming\PLC_Training_-_RSlogix_Simulator_3.0.zip
C:\Programmi\eMule\Incoming\TerMus_11.00a_Crack_by_0KRam updated-fixed 10-2007.zip
C:\Programmi\Pinnacle\Studio 11\LaunchList2.exe
C:\Tommy\streamer\viviplay.exe
folders to delete:
C:\WINDOWS\system32\drivers\downld
c:\WINDOWS\system32\drivers\down
registry keys to delete:
HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\srosa
HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Enum\Root\LEGACY_SROSA
osammot ha scritto:altri sintomi che ho valutato sono utilizzo cpu sempre elevata anche senza fare operazioni e inoltre non mi fa piu l'audio..cioè non cè proprio la solita icona che raprresenta l'audio sulla barra d'avvio ...è sempre colpa del virus?
crazy.cat ha scritto:mi sa che ti convenga scaricare un cd live di linux e andare a cancellare i file infetti manualmente,
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising