Su uno dei 2 account ho installato windows live messenger ma non riesco a vederlo con l'altro account.
Devo per forza installarlo su entrambi gli account(essendo administrator) o posso condividerlo in qualche modo?
ste_95 ha scritto:Quando lo hai installato, hai scelto di installarlo per tutti gli utenti o solo per te? Nel secondo caso lo devi reinstallare.
ste_95 ha scritto:Vuoi dire che non compare? Non installo messenger da secoli...Reinstallalo nell'account che non lo ha.
The King of GnG ha scritto:L'installazione di WLM è piuttosto limitata, ergo non permette di scegliere per il multi-account o meno. Ergo urge installare su entrambe, ergo ho usato troppi ergo in questo post, ergo la smetto
ninjabionico ha scritto:Ciao.
Oltre ai due amministratori, non hai creato utenti con privilegi limitati?
Entrambi gli utenti amministratori hanno una password impostata, vero?
Poi, non dirmi che navighi con un utente amministratore...![]()
... se si, modifica immediatamente le tue abitudini... ovvero quelle malsane di voi utenti Windows...![]()
... se ti bucano un programma (tipo IE o Outlook) ti entrano dentro come niente, con i permessi di amministrazione per di più!![]()
![]()
maux ha scritto:Non è solo WLM il problema.
Ho installato vari programmi ma in nessuno m è stato chiesto se installarlo per tutti gli account....
The King of GnG ha scritto:maux ha scritto:Non è solo WLM il problema.
Ho installato vari programmi ma in nessuno m è stato chiesto se installarlo per tutti gli account....
Normale anche questo. E non è un "problema", ma una cosa voluta da chi ha configurato l'installer....
maux ha scritto:The King of GnG ha scritto:maux ha scritto:Non è solo WLM il problema.
Normale anche questo. E non è un "problema", ma una cosa voluta da chi ha configurato l'installer....
quindi con 2 account administrator devo per forza installare una doppia copia dei vari programmi?
maux ha scritto:quindi con 2 account administrator devo per forza installare una doppia copia dei vari programmi?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising