http://youandus.altervista.org/phpBB3/v ... f=9&t=1396
La durata della licenza non è specificata ma dovrebbe essere 90 giorni.
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
The King of GnG ha scritto:90 giorni mi sembrano veramente troppo pochi per mettersi a cambiare antivirus.[
E comunque le suite fanno pena, sia che le produce Kaspersky, Symantec o il Papa XD
Max01 ha scritto:The King of GnG ha scritto:90 giorni mi sembrano veramente troppo pochi per mettersi a cambiare antivirus.[
Dipende dall'antivirus che si utilizza in quel momento...io non l'ho installata perché ho Avira Premium con il quale mi trovo benissimo, però se avessi avuto la versione classic non ci avrei pensato un attimo.![]()
Max01 ha scritto:[E comunque le suite fanno pena, sia che le produce Kaspersky, Symantec o il Papa XD
In generale sono daccordo con te...non però con la suite di Kaspersky che è un ottimo prodotto.
![]()
Sul sito non è specificata la durata della licenza....un mio amico l'ha installata e mi ha detto che è di 90 giorni: attendo la conferma di qualcun'altro!
Max01 ha scritto:Dipende dall'antivirus che si utilizza in quel momento...io non l'ho installata perché ho Avira Premium con il quale mi trovo benissimo, però se avessi avuto la versione classic non ci avrei pensato un attimo.![]()
The King of GnG ha scritto:Contento te. Io per "gratis" intendo un'altra cosa, comunque, non un periodo di prova - perché di questo si tratta, che gratis e gratis - piuttosto corto.
The King of GnG ha scritto:A me non risulta. Qualsiasi suite, per quanto mi riguarda, non val la pena.
ste_95 ha scritto:Io ci avrei comunque fatto un bel pensierino...
The King of GnG ha scritto: E comunque le suite fanno pena, sia che le produce Kaspersky, Symantec o il Papa XD
ste_95 ha scritto:Vabbè io lo tiro giù, non sia mai che torni utile..
ste_95 ha scritto:Sembra ancora valida, ti da il codice promozionale e poi ti da i link per le versioni nelle altre lingue.
ingmotty ha scritto:Ma vabene qualsiasi mail o devo inserire quella della precedente registrazione?
ingmotty ha scritto:domanda se scarico la la licenza ora la posso attivare quando voglio? O il conto alla rovescia inizia da quando me la mandano?
Torna a Avvistamenti nella rete
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising