https://license.avira.com/en/promotion- ... zwftftgnqr
Per 90 giorni c'è invece la Security Suite, qui:
https://license.avira.com/en/promotion- ... 8cmw6a101r
ste_95 ha scritto:Max01 ha scritto:La versione in promozione è sempre la 7?
Direi di sì!
The King of GnG ha scritto:Mannaggia, peccato.... volevo comprare una licenza, a giugno. Sarà per la prossima volta XD
djlino ha scritto:The King of GnG ha scritto:Mannaggia, peccato.... volevo comprare una licenza, a giugno. Sarà per la prossima volta XD
![]()
sissssi....che peccato....
![]()
Max01 ha scritto:Segnalo anche che è possibile con trialpay avere gratuitamente per 1 anno la licenza di Avira premium, basta andare qui e scegliere uno sponsor tipo directline (basta chiedere un preventivo per l'assicurazione)....e nel giro di un paio di giorni ti mandano il codice di attivazione via mail!
The King of GnG ha scritto:Max01 ha scritto:Segnalo anche che è possibile con trialpay avere gratuitamente per 1 anno la licenza di Avira premium, basta andare qui e scegliere uno sponsor tipo directline (basta chiedere un preventivo per l'assicurazione)....e nel giro di un paio di giorni ti mandano il codice di attivazione via mail!
Scartato già da mò. Trialpay non mi piace, non mi piace nessun sistema che con la scusante di "regalarti" qualcosa ti faccia fare qualcos'altro. Buon divertimento ai polli.....
Max01 ha scritto:The King of GnG ha scritto:Max01 ha scritto:Segnalo anche che è possibile con trialpay avere gratuitamente per 1 anno la licenza di Avira premium, basta andare qui e scegliere uno sponsor tipo directline (basta chiedere un preventivo per l'assicurazione)....e nel giro di un paio di giorni ti mandano il codice di attivazione via mail!
Scartato già da mò. Trialpay non mi piace, non mi piace nessun sistema che con la scusante di "regalarti" qualcosa ti faccia fare qualcos'altro. Buon divertimento ai polli.....
Scartato forse da te: su trialpay si trovano anche offerte interessanti come questa...nessuno regala niente per niente: un preventivo assicurativo si può anche fare per ricevere una licenza annuale per Avira!
The King of GnG ha scritto:Max01 ha scritto:The King of GnG ha scritto:Max01 ha scritto:Segnalo anche che è possibile con trialpay avere gratuitamente per 1 anno la licenza di Avira premium, basta andare qui e scegliere uno sponsor tipo directline (basta chiedere un preventivo per l'assicurazione)....e nel giro di un paio di giorni ti mandano il codice di attivazione via mail!
Scartato forse da te: su trialpay si trovano anche offerte interessanti come questa...nessuno regala niente per niente: un preventivo assicurativo si può anche fare per ricevere una licenza annuale per Avira!
No, è che sono abituato a non dare via il qulo quando mi conviene. Non va più di moda lo so, ma tant'è XD
Max01 ha scritto:Ne per scherzo ne per burla, intorno al c**o un ci voglio nulla.
ste_95 ha scritto:Sono entrambe ancora valide.
SteelBolter ha scritto:Chissà se tra 6 mesi saranno ancora valide?!?!?
perché se lo fossero...![]()
![]()
Max01 ha scritto:
![]()
Ne approfitto subito: questi ulteriori 6 mesi gratis, si vanno ad aggiungere agli altri 6 mesi sempre gratis in Gennaio e alla licenza annuale acquistata l'anno scorso....ottimo!
Torna a Avvistamenti nella rete
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising