In primis, è la presenza di persona molto competenti, e su questo mi complimento ancora una volta. Poi è stato fattore id scelta principale questo, in questo forum sento davvero il senso di comunità, gruppo!
f1192 ha scritto:non e come a scuola ;
c'è una differenza tra la scuola e MegaLab
....
sfido chiunque a dire che la scuola e divertente.
ste_95 ha scritto:MegaLab.it = Sito amatoriale di informatica in cui vai quotidianamente per imparare (e cazzeggiare)......
crazy.cat ha scritto:Posso correggerti in questo modo?ste_95 ha scritto:MegaLab.it = Sito amatoriale di informatica in cui vai quotidianamente per imparare (e cazzeggiare)......
ste_95 ha scritto:f1192 ha scritto:non e come a scuola ;
c'è una differenza tra la scuola e MegaLab
....
Scuola = Luogo pubblico statale in cui vai quotidianamente per imparare. (soprattutto argomenti fondamentali come la grammatica![]()
Ma LOLPacopas ha scritto: il diavolo, trinità e il bambino mi siano testimoni,
per chi non lo sapesse i tre citati prima, sono il boss del forum, la sua mano destra e quella sinistra....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
f1192 ha scritto:E poi e inutile che ci sono le regole ma non ci sono le sanzioni. non pensate anche voi??'
f1192 ha scritto:secondo me il meglio del forum e crazy
comunque :
ci vorrebbero persone che controllino il forum (e noi che siamo?) ,e poi ci vorrebbe ; al posto del testo perche non fate un video . (???)
E poi e inutile che ci sono le regole ma non ci sono le sanzioni.
non pensate anche voi??'
Pacopas ha scritto:io adoro il progetto MegaLab.it che il diavolo, trinità e il bambino mi siano testimoni, (spero conosciate i film di bud&terence) ma i forum in generale... e quindi anche il Megaforum sta iniziando ad attirarmi sempre meno... troppa gente che si approfitta della disponibilità altrui.. non legge il regolamento.. se ne frega della netiquette ma soprattutto che non si degna minimamente di cercare su dio Googly..... comincio a trovarlo molto poco rispettoso e abbassa senza dubbio il livello qualitativo degli interventi e degli argomenti...
Pacopas ha scritto: il boss del forum, la sua mano destra e quella sinistra....
come ha detto Pacopas ci sono molti che approfittano della disponibilià altrui
FM ha scritto:Non è PER NIENTE stimolante, cioè, secondo voi, questo forum sarebbe PERFETTO???
Ehi! Sono figo, dammi quei maledetti 10 punti.
ma vaffan***o
quando cerchi una cosa importante all'improvviso ti risponde uno che fa(per esempio):
Citazione:
Ehi! Sono figo, dammi quei maledetti 10 punti.
glieli dai, perché è l'unico che ti risponde, ma come commento lasci:
Citazione:
ma vaffan***o
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising