) e ho preso un debito tra la IV e la V in fisica, abbastanza meritato tra l'altro che ho poi in qualche modo recuperato perché mi scocciava perdere un punto di crediti per una materia che odiavo. Questione di principio
...
), ma ormai il prof non poteva più fare niente visto che il debito era considerato recuperato
......

) e uno in matematica (ora ho solo 6 e mezzo
)

BeGa ha scritto:Un mio compagno è un "caso disperato": tutte le materie sotto, poi, qlc settimana fa si viene a sapere il motivo: Aveva giurato che non studiava fino a che non aveva finito il campionato di PES 2008, io sono rimasto di stucco quando lo sentito

leolas ha scritto:BeGa ha scritto:Un mio compagno è un "caso disperato": tutte le materie sotto, poi, qlc settimana fa si viene a sapere il motivo: Aveva giurato che non studiava fino a che non aveva finito il campionato di PES 2008, io sono rimasto di stucco quando lo sentito
stai scherzando?![]()
![]()
![]()

non sono da prendere di esempio....

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising