spesso mi capita di non visualizzzare emoticon o altro di msn...non c'è una patch-plugin che mi permetta una piena compatibilità?
se non ci fosse che programma è pienamente compatibile?
grazie

sleeping ha scritto:Pienamente compatibile è solo WLM...
Forse quello con la compatibilità migliore è amsn
.....ma non voglio tornare al WLM...ho attuato una politica di allontanamento da casa microzoz....tornare sui miei passi mi sembra un

) e secondo perché c'è troppa frammentazione tra i client alternativi. Ci sono troppi client che fanno più o meno la stessa cosa, ma che nessuno riesce a fare in modo apprezzabilmente completo da quello che ho potuto vedere. Non sarebbe meglio crearne uno al massimo due che sia il più possibile compatibile con il client di Microzozz e magari un altro che privilegi il fatto di essere multirete perdendo magari qualcosa con la compatibilità delle diverse funzionalità?

ssjx ha scritto:un consiglio: aspetto ed abbi fede... la prossima versione di Trillian (che dovrebbe arrivare entro fine anno) integrerà praticamente tutte le funzioni per interagire degnamente con MSN e tutti gli altri protocolli, tra cui anche le fntomatiche emoticons personalizzate
comunque ho già parlato altrove di questo applicativo: http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... t=trillian
)....magari nell'arrivo di astra provo qualcos'altro...
gli sviluppatori sono molto ottimisti no?!

ssjx ha scritto:wow sei riuscito ad entrare fra i beta testers? .... a me non hanno mai nemmeno risposto![]()
comunque che manca poco non direi.... non credo che uscirà prima di fine anno... per il resto tieni conto che, soprattutto ultimamente, hanno cambiato enormemente il codice di astra quindi la versione che hai tu potrebbe essere davvero molto diversa dalla versione finale

Mr.TFM ha scritto:E pidgin?
Lo hai già provato?

), però sacrificando un po' la compatibilità con le funzioni della singola rete...
?

grazie mille dei consigli...appena trovo un attimo provo...

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising