iMac, MacPro, MacMini, MacBook, MacBook Air, MacBook Pro... Non sai quale scegliere? Questa è la stanza che fa per te!
da Slevin86 » dom mar 30, 2008 9:43 pm
capisco, no perché ho avuto anch'io un forte aumento delle temperature tenendolo sul letto oppure, stando steso a pancia in sù, poggiandolo sulle gambe piegate.... credevo che con la diversa dislocazione delle prese d'aria non c'era il pericolo di poggiarlo su superfici morbide bloccando la ventilazione...
Ultima modifica di
Slevin86 il lun mar 31, 2008 6:49 am, modificato 1 volta in totale.
You'll never walk alone
-

Slevin86
- Silver Member

-
da -DrAma- » lun mar 31, 2008 1:34 pm
Mr.TFM ha scritto:L'ideale infatti sono quei supporti rialzanti che vendono per tutti i portatili...
Oppure d'estate basta mettersi degli stracci sulle cosce, se proprio brucia troppo....
E' comunque solo un'impressione dato dall'alluminio che essendo metallico, sembra che scaldi di più.....
Il primo MacBook Pro sì che era rrrrrrrrrrrrrrrrrrrovente!
![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)
Credo proprio che per renderlo più silenzioso e quindi anche per consumare meno batteria, abbiano pensato alla cassa in alluminio come struttura dissipante.
-

-DrAma-
- Silver Member

-
-
da Xero » lun mar 31, 2008 2:36 pm
Mr.TFM ha scritto:Che sia dissipante, non ci sono dubbi, ma non credo che la scelta sia stata solo per quello...
Anche l'iBook (in policarbonato bianco) non faceva rumore....
La ventola si accendeva solo d'estate e solo dopo ore di uso intenso.....
E neanche sempre...
![Fischiettando [fischio]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/whistling.gif)
Ma le ventole a me sono sempre accese
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D
«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
-

Xero
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da -DrAma- » lun mar 31, 2008 3:51 pm
Xero ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Che sia dissipante, non ci sono dubbi, ma non credo che la scelta sia stata solo per quello...
E neanche sempre...
![Fischiettando [fischio]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/whistling.gif)

Normalissimo...anche le mie...
L'ibook aveva ache altre frequenze e tensioni di alimentazione
-

-DrAma-
- Silver Member

-
-
da Mr.TFM » lun mar 31, 2008 3:52 pm
Xero ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Che sia dissipante, non ci sono dubbi, ma non credo che la scelta sia stata solo per quello...
E neanche sempre...

Ma tu senti girare delle ventole?
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
-

Mr.TFM

-
-
da bandrew » mar apr 01, 2008 2:20 pm
Ragazzi... che dire... sono commosso...
Vi invidio tanto o voi che mi guardate dal vostro Macbook pro Early 08 mentre io mi godo il mio late 06 (che in ogni caso adoro sempre più).
Essere un mac user non è moda o marketing, e lo dico io che non ho mai avuto un iPod, una volta che se ne compra uno si capisce tutto, se volessi essere poetico direi che è una epiphany, si apre un mondo fatto di piacere e non di fastidio, di velocità nelle piccole cose, di gioie ad ogni avvio. I problemi e i difetti ci sono per ogni cosa esistente sulla terra, ma il mac ne ha davvero pochi.
Leggere le vostre impressioni mi fa ricordare quando un anno e mezzo fa capitò anche a me, eravamo solo in 3/4 sul forum ad avere un mac, mentre ora...
Vi faccio i complimenti e l'augurio di poter essere felici, informaticamente parlando, col vostro nuovo amico di acciaio satinato.
p.s. non vedo l'ora di poter tornare a casa e abbandonare sto hp con xp del lavoro, magari faccio un salto dagli artist della mia azienda che indovinate un po' cosa usano...
AndreA
-

bandrew

-
da Mr.TFM » mar apr 01, 2008 4:48 pm
bandrew ha scritto:col vostro nuovo amico di acciaio satinato.
Uè!
E' di alluminio! Mica acciaio! (anche se mi sarebbe piaciuto che avessero continuato a farli in titanio.................)
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
-

Mr.TFM

-
-
da bandrew » mar apr 01, 2008 9:54 pm
Mr.TFM ha scritto:bandrew ha scritto:col vostro nuovo amico di acciaio satinato.
Uè!
E' di alluminio! Mica acciaio! (anche se mi sarebbe piaciuto che avessero continuato a farli in titanio.................)
![Shifty [sh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/shifty.gif)
Azz... non mi sono accorto dell'erroraccio...
Fosse in acciaio peserebbe come un mostro.
AndreA
-

bandrew

-
da Slevin86 » mer apr 02, 2008 7:07 pm
You'll never walk alone
-

Slevin86
- Silver Member

-
-

Slevin86
- Silver Member

-
da Slevin86 » mer apr 09, 2008 4:48 pm
se proprio vogliamo trovare una nota negativa, in photo booth l'opzione degli sfondi animati fa veramente fare i bisogni corporali.... l'effetto non riesce affatto bene...
You'll never walk alone
-

Slevin86
- Silver Member

-
Torna a Mac e periferiche