clic ha scritto:che l'autoplay sia disabilitato non è poi cosi male, almeno evita di beccarsi quei virus trasmessi dalle pendrive...
ste_95 ha scritto:Che bisogno c'è di agire nel registro o di utilizzare tool, se lo stesso Windows permette di modificare queste impostazioni?
Entrando nelle proprietà del drive a cui vuoi riattivare l'autoplay, e poi scegliendo la scheda Autoplay appunto, puoi modificare le impostazioni come meglio credi.
ludogamma ha scritto:un modo "naturale" di disattivare l'autoplay?
Vorrei evitare di usare tweakui o altri programmi
clic ha scritto:Vorrei evitare di usare tweakui o altri programmi
non capisco perché sei restio ad usare un tool prodotto dalla stessa microsoft, in fondo si tratta solo di un fornt-end grafico che non fa altro che apportare le modifiche necessarie al registro evitando di metterci le mani direttamente.
Se poi preferisci smanettare per gusto personale allora è un altro discorso
ste_95 ha scritto:RegShot: http://www.MegaLab.it/2908
Matilda12 ha scritto:Inciso: proprio oggi, per caso, ho trovato un programmino (di origine vietnamita ... è il primo che mi capita in carriera!) che si chiama FixAuto (sito realizzatore: QUI ... in lingua vietnamita!; da Softpedia
QUI). Non è standalone e, sicuramente, ha alcuni aspetti migliorabili, però permette di agire (con interfaccia grafica) su una serie di chiavi di registro in genere "toccate" dalle infezioni virali. Secondo me è interessante.
Matilda12 ha scritto:Clic, complimenti per gli interventi che fai sul MegaForum!!!
dragona ha scritto:salve a tutti! ho un piccolo problema...praticamente quando inserisco cd dvd o altre periferiche non si avviano in automatico mentre prima si! per esempio per aprire un cd devo andare manualmente in risorse del computer e poi cliccarci su! come posso fare per rifarli partire in autoplay? grazie!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising