!!!!! <font color="red"><font size="3">/OT</font id="size3"></font id="red">
!!!!! <font color="red"><font size="3">/OT</font id="size3"></font id="red">

[8D]

[fischio][fischio]

, aggiornato la pagina sì........cancellato i temp no.........non può essere così iper banale. No, mi rifiuto di crederlo. Se penso alle ore che ci sto perdendo mi viene da andare a cercare quella CORDA. comunque ho salvato tutto il "lavoro", il tempo di riupparlo e magari metto l'url. Così se ho le traveggole me lo confermerete!

come volevasi dimostrare.........i miei problemi erano derivanti da qualche intoppo su altervista
......ora é online una microversione del "portalino" e tutto funziona a dovere! Confermo che il NUKE 6.7 é stabile e utilizzabile facilmente! Devo modificare "miliardi" di cose e il tempo é quello che é. Mancano le foto della "squadra", il "logo" é l'originale senza modifiche.......insomma siamo agli albori! comunque, Dio Bono, sono online........QUI

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising