Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

un buon antivirus per windows 2000...quale???

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Messaggioda ballacoilupi72 » mar mar 18, 2008 7:10 pm

Robermix ha scritto:
PS: Sul sito del produttore c'è il download trial della versione 2.70, ma non so perché ci sono anche altre versioni, con una unità di numero maggiore (3.x) che girano, e non sono fake. Bah, saranno le business edition.

...veramente è perché è uscita la versione 3 in alcune lingue, ma non ancora l'italiano! per cui sul sito Eset trovi la versione 3 per le lingue già disponibili, e la versione 2.7 (cioè l'ultima disponibile) per quelle non ancora pronte!
man mano che sono disponibili le altre lingue della versione nuova (tra cui Italiano! manca poco!!!) vengono aggoiunte!

[;)] [^] diverso il discorso con AVG...

[;)] [^]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ste_95 » mar mar 18, 2008 9:50 pm

ballacoilupi72 ha scritto:Diverso il discorso con AVG...

Cioè?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ballacoilupi72 » mar mar 18, 2008 10:21 pm

ste_95 ha scritto:
ballacoilupi72 ha scritto:Diverso il discorso con AVG...

Cioè?

Nod32 è fermo alla 2.7 solo per le lingue non disponibili ancora; AVG è fermo alla 7.5 con la free, e credo che al momento non uscirà in versione 8 free!
AVG essendo un pacchetto multilingue, è uscito in contemporanea per tutte le lingue...NOD 32 è fermo alla 2.7 solo momentaneamente, in attesa della release italiana!
...spero di essere stato chiaro...in risposta a Robermix che diceva che ci sono e ci saranno versioni diverse di nod32 (come se ci fosse una free, una business, dei fake ecc.): solo per pochi giorni xchè poi saranno tutte 3.0 in tutte le lingue!
...AVG credo che rimarrà fermo un po' sulla 7.5 free...
[uhm] [uhm] [uhm]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Gold-92 » mar mar 25, 2008 10:46 am

Ragazzi ritornando a quello detto in precedenza un antivirus che non richiede la disinstallazione di quelli già presenti è nod32 che io durante i miei test ho utilizzato con avira.
Alcuni ti costringono a togliere gli altri mente altri te lo consigliano ma non ti costringono a farlo.
Gold-92
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ste_95 » mar mar 25, 2008 10:49 am

Gold-92 ha scritto:Alcuni ti costringono a togliere gli altri mente altri te lo consigliano ma non ti costringono a farlo.

Meglio quelli che ti costringono, ti aiutano a non mandarti in pappa in computer [std]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Gold-92 » mar mar 25, 2008 10:53 am

Si ma se il pc lo sai usare non hai problemi...
Io sono stato + che bene con avira è nod32,tenevo avira disattivato mentre testavo nod così se notavo stranezze bastava un click e partiva avira a controllare.
Gold-92
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Matilda12 » sab mar 29, 2008 5:55 pm

Gold-92 ha scritto:Si ma se il pc lo sai usare non hai problemi...

Senza voler essere immodesto, comunque: assolutamente d'accordo! [applauso+]

Gold-92 ha scritto:Io sono stato + che bene con avira è nod32 ...

Ma Nod32 non è freeware ... giusto?

Riprendendo il discorso del "se il pc lo sai usare" (più o meno ... [:-H] ), io credo che un comportamento attento e un buon antivirus freeware, permettano di svolgere una vita informatica sufficientemente tranquilla.

bye
Matilda
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Matilda12
Utente inattivo

Messaggioda ste_95 » sab mar 29, 2008 5:58 pm

Matilda12 ha scritto:Ma Nod32 non è freeware ... giusto?

Giusto.

Riprendendo il discorso del "se il pc lo sai usare" (più o meno ... [:-H] ), io credo che un comportamento attento e un buon antivirus freeware, permettano di svolgere una vita informatica sufficientemente tranquilla.

Pienamente d'accordo.
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Software