cè qualcuno cosi gentile mi scansionerebbe questo file.. trovato su emule.
Avast non lo identifica come virus. Pero' nel dubbio meglio prevenire.
Grazie.l
LInk rimosso per non indurre in tentazione altre persone a prendersi un virus.
Crazy.cat
ballacoilupi72 ha scritto:...a tal proposito, a me è capitato che un file .rar contenente un virus (e che io xò conoscevo), fatto scansionare da AVG 8 mi ha dato esito negativo! appena estratto invece la protezione attiva di AVG lo ha identificato e bloccato...
Questo AVG è imprevedibile...
![]()
![]()
ballacoilupi72 ha scritto:Questo AVG è imprevedibile...
![]()
![]()
Andy94 ha scritto:
Era forse protetto da password?
ste_95 ha scritto:Anche Avira ha un difettuccio, minore rispetto a quelli citati, ma è pur sempre tale. Anche scansionando gli archivi, rileva benissimo le minacce che vi sono all'interno, e questa è la cosa più importante; ma non mi dice da che virus è infetto, dice solo che c'è "qualcosa di indesiderato" all'interno dell'archivio.
ste_95 ha scritto:Anche Avira ha un difettuccio, minore rispetto a quelli citati, ma è pur sempre tale. Anche scansionando gli archivi, rileva benissimo le minacce che vi sono all'interno, e questa è la cosa più importante; ma non mi dice da che virus è infetto, dice solo che c'è "qualcosa di indesiderato" all'interno dell'archivio.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising