da Katia » gio mar 13, 2008 4:13 pm
Dunque le cose sono andate così. Ho provato a fare quanto mi hai detto, non sapevo bene se dovevo tentare di cancellare il file mentre era ancora aperta la schermata DOS o riavviare, in ogni caso non se ne andava. Poi sempre con il mio fido Unlocker ho visto che i processi che lo trattenevano non erano più i soliti 4, ma soltanto lsass.exe. Così ho provato a sbloccarlo ed é apparso un messaggio che diceva che come era stato interrotto lsass il computer sarebbe stato riavviato fra un minuto. Giusto il tempo per cancellare xxyyy e cancellarlo definitivamente anche dal cestino. Ma ho potuto farlo solo perché non c'erano anche gli atri e soprattutto explorer a bloccarlo. In ogni caso al riavvio xxyyy. dll non c' era più ed io potevo aprire le cartelle e quindi usare explorer senza inconvenienti.
Ho fatto anche fare una nuova scansione a Removeit che mi é sembrato il più affidabile, il più bravo nello scovarlo e non lo trova più.
Ora ho solo paura che possa esserci qualche file diabolico nascosto chissà dove che possa ricrearlo per questo almeno per un po' dovrò stare ancora in guardia. Ti farò sapere se dovessero presentarsi novità. Comunque per adesso tutto sembra essere tornato alla normalità e ti ringrazio tantissimo per l' aiuto che mi hai dato, da sola credo che non ce l' avrei mai fatta!