Pct ha scritto:Purtroppo non ti posso dire; non ho mai installato la versione precedente, ho avuto sempre e solo la versione 3.. e adesso dovrei installare la nuova versione 3..(ho ancora la 3.0.0.36)
Max01 ha scritto:Io Pc Tools l'ho provato qualche mese ed era molto leggero...successivamente è uscita la versione 3, che non conosco...
possibile che sia diventata un mattone come Zone Alarm?![]()
Max01 ha scritto:Leolas, visto che, se non ricordo male, sei nel team di traduzione di Online Armor, sai per caso se e quando uscirà una versione compatibile con Vista?
Max01 ha scritto:PS: complimenti per la guida che hai fatto su Hwupgrade!
leolas ha scritto:Mi sono espresso male, in effetti... Intendevo dire che non è così leggero in confronto a ZA, Comodo, OA, Jetico e così via... in effetti, è da un po' che non lo uso e non so esattamente com'è, ma mi ricordo che era sì più leggero di Comodo, ma di poco
PCT ha scritto:Vi poso dire che Pctools firewall plus, almeno nel mio Pc, è molto leggero, e non mi causa nessun problema.
La leggerezza, e l'essere in italiano, sono i punti positivi di questo firewall, che è discreto nell'efficacia.
leolas ha scritto:c'è qualche pre-beta in giro, che non può venire provata nemmeno dai beta testers... presumo che non sia ancora stabilissima
leolas ha scritto:ps: tu per caso sei il Max01 di yahoo answers? (è da un po' che volevo chiedertelo
Pct ha scritto:Può dare problemi con Windows Xp; io l'ho installato e non mi ha causato nessun fastidio, però sappiate che c'è questo rischio.
monfa72 ha scritto:Tipo?
monfa72 ha scritto:Pct ha scritto:Può dare problemi con Windows Xp; io l'ho installato e non mi ha causato nessun fastidio, però sappiate che c'è questo rischio.
Tipo?
Monfa
Pct ha scritto:Il programma della PCtools che può dare i problemi più gravi è Threatfire ; Spyware doctor al massimo da dei messaggi di errore continui , Mentre non ho ancora sentito di problemi con Pctools Antivirus;
crazy.cat ha scritto:Pct ha scritto:Il programma della PCtools che può dare i problemi più gravi è Threatfire ; Spyware doctor al massimo da dei messaggi di errore continui , Mentre non ho ancora sentito di problemi con Pctools Antivirus;
Firewall pctools mega schermata blu su xp e pc piantato.
spyware doctor un emerito mattone.
Threatfire inguardabile.
Pctools antivirus (ho finito di provarlo) bello e leggero.
spyware doctor con antivirus, peggio che peggio.
Pct ha scritto:Speriamo che almeno Pctools antivirus migliori ancora con il tempo..rimane sempre sui livelli di cui mi parlavi nel topic?
crazy.cat ha scritto:Pct ha scritto:Speriamo che almeno Pctools antivirus migliori ancora con il tempo..rimane sempre sui livelli di cui mi parlavi nel topic?
Meglio di avg, unico problema è che gli aggiornamenti devo sempre farmeli a mano.
Vorrei solo riuscire a chiudere l'articolo ma mi manca il tempo.
ste_95 ha scritto:AVG è molto migliorato con la versione 8, lo ho provato personalmente.
monfa72 ha scritto:una domandina riguardo avira:
facendo l'aggiornamento mi sono accorto che la versione free mi dice che la mia licenza è in scadenza per il 31/5/08.![]()
ma... essendo free, non dovrebbe "non scadere"?![]()
e in data 01/6/08, che faccio? come rinnovo la lic. free?![]()
Monfa
leolas ha scritto:bisogna dire che anche AVG e Avast stanno migliorando ultimamante, nei test di av-comparatives...
PCTools verrà testato proprio a marzo da av-comparatives, quindi tra poco sapremo i risultati
Pct ha scritto:leolas ha scritto:bisogna dire che anche AVG e Avast stanno migliorando ultimamante, nei test di av-comparatives...
PCTools verrà testato proprio a marzo da av-comparatives, quindi tra poco sapremo i risultati
Tra poco.. umpf! C'è un test che dovevano pubblicare a gennaio, e non è anocra stato pubblicato.. lo stesso per un alrticolo di febbraio (coming soon..evviva la puntualità )[:p]
Pct ha scritto:..Pctools deve essere testato a marzo; se però non hanno ancora pubblicato un articolo di gennaio, questo quando lo pubblicano??A giugno?
Max01 ha scritto:Giugno!?!....nella migliore delle ipotesi.![]()
La differenza tra "In ritardo, ma in arrivo" e "Coming soon",
quale sarebbe?
crazy.cat ha scritto:Meglio di avg, ...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising