EDIT: ho capito, flaidaun ha totalizzato 3 punti come tfm ma lui avrà postato prima quindi flaidaun esce dalla classifica? dovrebbe essere così
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
Mr.TFM ha scritto:Boh, secondo me si favorisce troppo chi indovina i risultati secchi...
Robby78 ha scritto:Detto questo però mi sembra sbagliato cambiare le regole "in corsa"; oltretutto potrebbe addirittura avere ragione Xerex dicendo che col tempo la classifica si equilibrerà.. staremo a vedere
Vabbè, fidiamoci....Xerex ha scritto:Robby78 ha scritto:Detto questo però mi sembra sbagliato cambiare le regole "in corsa"; oltretutto potrebbe addirittura avere ragione Xerex dicendo che col tempo la classifica si equilibrerà.. staremo a vedere
Fidatevi...è dal 2004 che faccio il fantamotogp, e ne ho provati di metodi di punteggio...sono sicuro che questo sia il migliore.
flaidaun ha scritto:visto che siamo in 8 a giocare, non si potevano assegnare i punti della moderna formula1?
Xerex ha scritto:flaidaun ha scritto:visto che siamo in 8 a giocare, non si potevano assegnare i punti della moderna formula1?
Il bello è che qualcuno rimanga a secco...altrimenti basta postare un pronostico a caso per primi e 1 punto è assicurato...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising