Vorrei conoscere i pareri di chi magari la ha, o di chi ha consigli diversi.
sleeping ha scritto:In ogni caso, secondo me, sarebbe importante la motivazione che ti spinge ad essere costretto ad usare una connessione UMTS
secondo me è un problema di copertura....infatti se la tua copertura in questo caso umts non è sufficiente o è al limite, non puoi aspettarti grandi cosesleeping ha scritto:Dall'esperienza che ho avuto con una mia amica che la usa non posso che dire che ha avuto risultati pessimi![]()
La connessione è più non disponibile che funzionante, la velocità della navigazione fa rabbrividire (soprattutto se si pensa a quanto costa) anche se naviga in umts, la copertura va e viene...
In conclusione:![]()
Non ti so dire se con quelle di altri operatori la qualità sia effettivamente migliore.... secondo me bisogna molto valutare se ne vale effettivamente la pena
The King of GnG ha scritto:beh, scordati la stabilità, e tieniti pronto a bestemmiare in aramaico perché TIM ha deciso che per le prossime 5 ore non hai un cacchio diritto di connetterti O.o
The King of GnG ha scritto:Vodafone? Solo Zane può avere lo "stomaco" di stare con soli 50 mega di traffico al giorno...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising