Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Sport][Calcio] stagione 2007-2008

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Slevin86 » mer feb 20, 2008 7:52 pm

e lo so... è stato più forte di me....
sono invece stracontentissimo per la Roma speriamo possa farcela... [^] [^]

riguardo stasera... tiferò per chi gioca meglio e meriterà di vincere...

---------------------------------------

rettifico.. dopo l'intervallo tifavo per qualsiasi persona riuscisse a fare un tiro in porta...credo proprio che a fine partita Carletto si sia dovuto cambiare le mutande.. paura eeh? [sh]

meglio l'Arsenal che spreca molte occasioni tirando sempre centrale.. adebayor si divora un goal fatto a 7 secondi dalla fine..... un 0-0 di lusso per il Milan ma che obbliga a vincere in casa... ritorno spinoso...
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Celtik » sab feb 23, 2008 10:41 pm

[bleh] e la Giuve FINALMENTE perde una partita come dico io.......... [rotfl] .
Comincia con i vari speakers prezzolati di Sky che, in rigida sequenza:
e Legrottaglie, poi Molinaro.............eh, CHIEDONO LA NAZIONALE !!!
Raga..........han fatto schifo entrambi, di peso.........e con una candidata alla retrocessione......che manco Renzaccio salverà. Dite: ma alla Giuve mancavan 6 titolari......... Dico: ma non aveva la panchina lunga ??? [rotolo] [rotolo] [rotolo] Dite: c'erano almeno 4 o anche 50 rigori NETTI per la Giuve..........Dico: dopo 20 anni di RUBERIE ASSURDE ancora stiamo a guardare ste sottigliezze ?? Dite: ma la moviola........... Dico: ma alla moviola NON bisogna guardarci, l' avete detto Voi !! E rigore è quando arbitro fischia (lo diceva Boskov) !!
Mi son guadagnato la fama di CHI ha la Verità, non ce l'ho.......nè quando dico che DelPi è NA PALLA (Vi farò vedere le 2 foto, una com'era.........e una COM' E' !!!) e, tantomeno, che QUALCUNO piscia al posto di Nedved all' antidoping........... [rotolo] [rotolo] [rotolo]
TeneteVi sta bella sconfitta........... [rotfl]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

come era........e come è !!

Messaggioda Celtik » sab feb 23, 2008 11:26 pm

Immagine
Immagine

.........non aggiungo altro, gli occhi li avete anche Voi !!!

p.s: dopo le dichiarazioni di Zeman si è sgonfiato di 3 atmosfere, non di + !!!

[rolleyes] [rolleyes] [rolleyes] [rolleyes] [rolleyes] [rolleyes]
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » dom feb 24, 2008 1:12 pm

Scusa, ma le tue foto di quando avevi sedici anni non saranno mica come quelle di adesso, or not????????

Eppoi ci sarà una certa differenza tra il preparatore del Padova e quello della Juve, no?
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Slevin86 » dom feb 24, 2008 2:18 pm

ma perdi tempo pure a rispondere.....

Celtik ha scritto: e la Giuve FINALMENTE perde una partita come dico io..........

beh se è questo il genere di soddisfazioni che può darti il calcio.... effettivamente dimostri di saperti accontentare...

-----
intanto mando un grandissimo in bocca al lupo ad Eduardo... che possa rimettersi al più presto e tornare a giocare...
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Celtik » dom feb 24, 2008 5:38 pm

il preparatore del Padova............bella questa !! Eheheheh. Ah, intendevi quello FARMACEUTICO !!! Ok, sì. Quello del Padova non era nemmeno "paragonabile".......
Diventa il discorso di Ben Johnson.......o di Pantani, che scattava dopo 200 km di corsa proprio quando la pendenza superava il 20%.
E' un anabolizzato.
Quando smetterà di giocare si ridurrà come Ancelotti, ESPLODERA' !!!
Se poi agli juventini "tira il sacco" di perdere le partite ESATTAMENTE come le han vinte per 30 e + anni (quando ho scritto 20........ero stato clemente, io son di quelli che si ricordano il gol NON-CONVALIDATO a Turone e che valse il SOLITO scudetto RUBATO) la colpa non è mia. La colpa non è nemmeno mia se, nella stragrande maggioranza, i tifosi juventini son solo abituati a vincere....anche e soprattutto al di là dei meriti sportivi (sostantivo e aggettivo sconosciuti al tifo bianconero). Ed infatti, storicamente, la Juve ha sempre spadroneggiato in italia per poi far figure ramenghe in Europa.........o è colpa mia anche questa ?? La Coppa dell' Heysel ancora grida vendetta !!!
Finiti i cenni storici, resta la realtà: la Juve senza Buffon, Trezeguet e Zanetti (ieri sera mi pareva 'no zombie, probabilmente non ne aveva voglia) è 'na squadretta...altro che Champions. L' Inter inciampa a Genova, la Roma vince........e poi ci attende Inter-Roma.........va a finire che........ [rotfl]

@ Slevin: manda gli auguri anche all' azzoppato da Camoranesi........ [devil]
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Celtik » dom feb 24, 2008 8:36 pm

Slevin86 ha scritto:credo proprio che a fine partita Carletto si sia dovuto cambiare le mutande.. paura eeh? [sh]

Godi eh ?? Pensa alle coppe che farà la Giuve se verrà condannata a pagare sia nel Penale che nel Civile al Processo di Napoli..........(manco quella del Nonno...........) [rotfl]
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » lun feb 25, 2008 12:27 am

Celtik ha scritto:il preparatore del Padova............
Sì, certo, non credo, con tutto il rispetto per il Padova, che all'epoca non credo che fosse oltre la C1, avesse un preparatore tipo Ventrone.......

Ma il punto è che una preparazione atletica di una squadra di C1 non sia pesante come quella di una squadra di Serie A che deve giocare fino ad 80 partite in un anno.............
Il Padova farà preparazione ad agosto, un mese, neanche tutti i giorni, e a gennaio, due settimane, e, durante il campionato, 3/4 allenamenti + 1 partita a settimana....
La Juve (e con lei anche le altre squadre impegnate in Europa ecc...) fa un mese di preparazione, mattina e pomeriggio con un solo giorno di riposo (li ho visti io, ho lavorato al ritiro della Juve), durante il campionato poi si allenano tutti i giorni, fanno pesi in palestra due/tre volte a settimana, usano macchinari mai visti, fanno piscina e giocano 2 partite a settimana, è normale che un ragazzino di 16 anni del Padova, passando alla Juve si ingrossi.
Si ingrossa lui, e si ingrossano tutti.
Non esiste un calciatore che arriva dalla provincia in una GRANDE squadra che col passare degli anni non muta il suo fisico.... [:)]

I calciatori non sono più come Mazzola, Riva e Rivera, negli anni 90 c'è stato un boom di partite e di impegni pesantissimi e un calcio completamente DIVERSO che richiedono un fisico più massiccio........

Se ci si attacca al doping per criticare un calciatore (come Del Piero, per altro, ma non solo lui), non c'è modo di fare una discussione, almeno non con me. E senza polemica. [:)]

Se vogliamo parlare di sport, bene, altrimenti, per me il calcio si limiterà a:
La Juve ha perso 2-1 con la reggina, fine.
Fottendomene altamente del rigore dubbio dato a fine gara, e dei 3 NETTI non dati alla Juve.
Perché in fondo, se giochi alla grande, un arbitro può penalizzarti quanto ti pare, ma se devi vincere perché sei più forte, vinci o stesso. IN QUALSIASI SPORT. [^]
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mer feb 27, 2008 12:23 am

Tornando a parlare (o tentare di parlare) di calcio, stasera ho visto un bruttissimo e noiosissimo derby della Mole....
Se quello dell'andata era stato orrido, questo è stato indescrivibile...
Si salva solo l'ultima mezz'ora di gioco.

Come al solito Nedved ha finito la sua pessima prova con una delle sue cazzate....
Ma perché non si dedica ai suoi bambini e alla sua mogliettina? [:p]

Comunque strano ma vero, la terna non ha sbagliato un fischio.
Incredibile..... [...]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » mer feb 27, 2008 2:40 am

Io ho visto solo l'ultima mezzora e forse per questo la partita non mi era dispiaciuta. Vedo volti stanchi nella Juve. Gente che gioca e, normalmente, sarebbe a casa a curarsi........tipo Iaquinta, che ha giocato per onor di firma (dato il notorio mal di schiena). A Nedved son saltati i nervi, era da sostituire 20 minuti prima (avendo rimpiazzi degni, di cui non scorgo ombra).
Il Campionato darà molti responsi forse definitivi da domani sera fin alla prossima giornata. Inter-Roma, Juve-Fiorentina, ecc ecc.
Io non darei per scontato proprio nulla.
Tra squalificati e stanchi la juve se la passa male, l' Inter sta tirando le prime crepe dopo i fatti di Liverpool..........vedremo, io mi tengo i miei pronostici di qualche mese fa.

@ Mr: il Padova giocava in B e l'anno della cessione di Del Piero (1993, lui aveva 19 anni) arrivò 4° e salì in A, solo per la cronaca. Nessuna polemica. [^]
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » mer feb 27, 2008 11:46 am

Celtik ha scritto:@ Mr: il Padova giocava in B e l'anno della cessione di Del Piero (1993, lui aveva 19 anni) arrivò 4° e salì in A, solo per la cronaca. Nessuna polemica. [^]
Sì, ok, ma un conto è giocare in serie B e due/tre partite di coppa italia (tanto poi vieni eliminato, se giochi in b non passi quasi mai il primo turno) un conto è giocare una serie A per vincere il campionato, la coppa italia (almeno fino a marzo) e cercare di vincere la coppa campioni (o champions league) più qualche impegno con la Nazionale........

I carichi di lavoro, sono leggermente diversi.
Calcolando poi che il tipo di calcio è cambiato proprio a ridosso di quegli anni.... Boh, io mi sarei visto anche Platini più grosso se avesse giocato negli anni 90.... [boh]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » dom mar 02, 2008 11:07 pm

Le 2 squadre + celebrate in questo 3d fanno BEN 2 punti nelle ultime 3 partite. L' Inter si scopre ad aver Dida in porta nei primi 10 minuti al S. Paolo e poi ringrazia teneramente il Panteron e il Pocho che la graziano ripetutamente e ripetutamente e ripetutamente..... (pensierino della sera: la Roma, con un briciolo di sfortuna in meno e cervello in +, ora sarebbe tranquillamente a - 3). La Juve vede evaporare, giornata dopo giornata, la incredibile "tenuta" messa in mostra da inizio campionato.....(ma Grigera chi lo ha segnalato a Secco ??). Il Campionato entra nel vivo.........queste 2 qua se non son morte, paion comunque moribonde.
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » lun mar 03, 2008 4:16 pm

Sissoko, se non altro si sta dimostrando un buon acquisto. PER ADESSO..... [fischio]
Anche se contro il toro non è che abbia giocato un granchè bene............
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » mer mar 05, 2008 8:17 pm

[cry] ancor oggi sento "tifosi" bianconeri inneggiare al "fuori UNA !" relativamente al Milan in Coppa.........ecco, ora è spiegato il mio ASTIO nei confronti del 99 % di siffatta "tifoseria" (escludo dal novero TFM &, davvero, pochi altri...). Ma, detta alla Di Pietro, "si pensassero" ai loro problemi......che, fra l' altro, ABBONDANO !!! [crylol] [crylol] [crylol]

p.s: Vi saluta Osvaldo !!! [rotfl] [rotfl] [rotfl]
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Slevin86 » mer mar 05, 2008 9:48 pm

gli sfottò fanno parte integrante del calcio... e a quanto mi risultà di solito sei il primo a farne uso... o sbaglio??? [fischio]

riguardo la partita di ierisera... non mi ha dato particolare goduria l'uscita del Milan, poichè a strameritato di andare a casa: gli sfottò ci stanno quando ci sono beffe, occasioni sprecate, possibilità di farcela... non quando si fa pena per 180 minuti, li è da villani infierire! [devil] ... a quel punto sono gli stessi tifosi a criticare o difendere la propria squadra....
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Celtik » mer mar 05, 2008 10:36 pm

[applauso+] Splendida Roma castiga il Real a casa sua..... [applauso+] . E avanti così !!! [:D]+ (i Gobbi rosicano, sicuro [sh] )
Ultima modifica di Celtik il mer mar 05, 2008 10:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Slevin86 » mer mar 05, 2008 10:37 pm

grande Roma!!! [applauso+] [applauso+]
ecco cosa significa vedere e essere contenti di una squadra che in tutti i 180 minuti ha strameritato di andare avanti.. [;)]

certo la solita inesperienza europea si è nuovamente dimostrata sul pareggio del Real ( anche se era in fuorigioco...)
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Celtik » mer mar 05, 2008 10:40 pm

[rolleyes] un fuorigioco clamoroso, altro che........... [rolleyes] . Inesperienza ?? Tzè, e chi ce l' ha ?? Birindelli ?? Maddai, colpi di tacco....calcio-champagne....irrivirenza totale !! Grande Roma !!! [:)]
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Slevin86 » mer mar 05, 2008 10:46 pm

aver concesso un passaggio e dico un solo passaggio filtrante verso Raul in tutta la partita... la prima pallagoal che hanno creato... e quando?? ad un minuto dal vantaggio.... [acc2] vabbè.. è andata bene... [std]

e soprattutto:

un grande Spalletti... altro che Mancio.....
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » mer mar 05, 2008 11:04 pm

Celtik ha scritto: (i Gobbi rosicano, sicuro [sh] )
Ah, giocava 'a Roma?

E pensare che mi sono gustato due episodi niente male di CSI...... [sh]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà