E di beccarsi qualche bel virus aggratis insinuatosi in qualche falla non ancora scoperta........Max01 ha scritto:Io invece credo sia importante provare anche le versioni beta, perché pur sapendo di provare un prodotto in fase di sviluppo![]()
si ha la possibiltà di testarlo in prima persona e di ricavare le prime impressioni su un programma che in futuro si potrà acquistare o provare.
leolas ha scritto:bè, dipende...
beta non vuol dire per forza instabile... testo oa da tempo, e in 65 beta non ne ho ancora trovata una che mi scasinasse il pc.
La beta perggiore è stata una che mi rallentava l'avvio del pc di 1 minuto e 40..
Poi, beccarsi un virus in una falla non scoperta... boh.. bisogna averne di sfortuna! Bisogna anche che qualcuno sfrutti la falla... e quindi ci vuole qualcuno che sappia he c'è una falla
Certo, testare una beta non è molto utile se non si fa parte del beta team e non si possono mandare i log per far correggere gli errori
credo sia importante provare anche le versioni beta, perché pur sapendo di provare un prodotto in fase di sviluppo si ha la possibiltà di testarlo in prima persona
ste_95 ha scritto:Max01 ha scritto:* Completely new high speed antivirus engine
Questa è la più interessante...
* FIX: Fixed False Positive HTML/Exploit.HTML
* ADD: Firewall templates now allow a simple and easy definition of exclusions
for specific tasks.
* ADD: support for more languages. AntiVir is now available in the following
anguages: German, English, Russian, Italian, Spanish and French. Note that
the Classic Edition will NOT be available in all languages.
Nicomix ha scritto:Da oggi la beta è definitiva, infatti la nuova versione viene installata assieme agli aggiornamenti![]()
sleeping ha scritto:Scusate la domanda stupida, ma queste migliorie verranno introdotte anche nella versione gratuita di Antivir?
Grazie
ballacoilupi72 ha scritto:...magari pensare a una versione Italiana no???
...sarebbe troppo???!!!
![]()
![]()
ste_95 ha scritto:Per questo ne avevo parlato sul forum di Avira:
http://forum.avira.com/thread.php?threadid=35820
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising