Slevin86 ha scritto:wulma ha scritto:olimpiadi per maialini![cuore]
dici che con questo tipo di allenamento il prosciutto dell'anno prossimo sarà più buono??![]()
![]()
![Sbavare [sbav]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/dribble.gif)
Slevin86 ha scritto:wulma ha scritto:olimpiadi per maialini![cuore]
dici che con questo tipo di allenamento il prosciutto dell'anno prossimo sarà più buono??![]()
![]()
The King of GnG ha scritto:Slevin86 ha scritto:wulma ha scritto:olimpiadi per maialini![cuore]
![]()
wulma ha scritto:domenica la mia amica che lavora con me, va da Barberino al negozio della Lindt..mi sono già stampata le pagine dal sito della Lindt con tutte le linee di cioccolate e cerchiato con tanto di punti esclamativi per ordine di importanza!!
![]()
così lunedi mattina m'arriva col sacchettino!!![]()
![]()
wulma ha scritto:è nato il primo museo al mondo del maiale!
(come mai le vedo sempre io, queste cose!)
EntropheaR ha scritto:Quando si rotola sull'asfalto le cose hanno una prospettiva totalmente diversa....
eDog ha scritto:EntropheaR ha scritto:Quando si rotola sull'asfalto le cose hanno una prospettiva totalmente diversa....
L'importante è riuscire a fermarsi, ed ancora di più riuscire a tirarsi su![]()
Detto questo, tutto ok EntropR ?
EntropheaR ha scritto:Tirarsi su dopo una caduta è facile...hai talmente tanta adrenalina in corpo che non senti niente. Fai passare qualche minuto e vedi come inizi ad avere consapevolezza dei lividi che ti sei fatto e del male![]()
comunque tutto ok, strada umida la ruota davanti perde aderenza e rotolo...
Porca paletta per sta cavolata mi son giocato la partecipazione ai nazionali di kendo!!!![]()
![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising