f1192 ha scritto:io ci provo dopo se viene viene se no no
Aesir ha scritto:quando hai creato un algoritmo per l'analisi euristica degli eseguibili binari ce lo fai sapere, va bene?
The King of GnG ha scritto:Ehm, cos'è l'angolo del riso questo? Vi rendete conto di cosa state parlando, vero?
ste_95 ha scritto:The King of GnG ha scritto:Ehm, cos'è l'angolo del riso questo? Vi rendete conto di cosa state parlando, vero?
Io, assolutamente!
f1192 ha scritto:sono stufo e arcistufo di questi antivirus , mi tocca ogni anno in media intendo almeno cambiare 2 o 3 antivirus e questo tutta colpa dei virus ne scappano sempre di piu fori e gli antivirus fanno fatica a stargli dietro
The King of GnG ha scritto:Ehm, cos'è l'angolo del riso questo? Vi rendete conto di cosa state parlando, vero?
Mandrake ha scritto:perché invece non mandi il curriculum a kaspersky, avira e compagnia? magari ti assumono e rivoluzionerai il loro modo di pensare e creare antivirus!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising