Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Chi, o che cosa vi fa più incavolare?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda EntropheaR » gio gen 29, 2004 2:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mica</i>
Non c'è nulla...[?]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Vai qui! [;)]

http://members.xoom.virgilio.it/babarma/rotonda%20.jpg
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » gio gen 29, 2004 2:58 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mica</i>
Non c'è nulla...[?]

Vai qui! [;)]

http://members.xoom.virgilio.it/babarma/rotonda%20.jpg
Continuano i pb con i links, basta copiare l'indirizzo nella barra di Explorer o Mozilla........ Quanto alla Rotonda delle Rotonde mi vien da sorridere, se ci fosse lo spazio QUA la emulerebbero subito.....magari ne parlo con il Sindaco: naaaaaaaaaaaa!
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Terno » gio gen 29, 2004 3:12 pm

Io sono favorevole alle rotonde, FATTE con un minimo di senso.
Anche perché c'è il MALEDETTO SEMAFORO del mio paese che regola 1 incrocio a 3 ... incroci! Oh, che non capiti 1a volta che arrivi e che non sia rosso, ma non rosso da un po', APPENA diventato rosso e devi aspettare che passi per gli altri 2 incorci in cui ovviamente transitano 2 macchine e stai fermo 2 minuti senza che passi nessuno!!
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » gio gen 29, 2004 5:08 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Io sono favorevole alle rotonde, FATTE con un minimo di senso

Anche io sono favorevole, il problema è mettere in testa alla gente chi ha la precedenza, dove si deve stare ecc ecc...

per continuare la serie di cose che mi fanno diventare bestia...gli st....i che sorpassano a destra in autostrada e mediamente quelli con le volkswagen e le golf in particolare...non ce n'è uno che non guidi da idiota...sarà un caso bho![?][8)][sbigot]
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pam » gio gen 29, 2004 8:34 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mica</i>
<br />Beh, la cosa che mi fa veramente stare male, in questo momento, è la mia classe....e in particolar modo un mio compagno: apre la bocca e tutti ridono! Qualsiasi cosa dica (anche la più stupida o la più normale) viene ricoperto di lodi, in un'euforia generale....anche dei professori... (e, casualmente, prende sempre dall'8 in sù...casualmente!!)
Ed è questa la cosa che mi urta di più: i prof parlano sempre con lui, si insultano (!!) amichevolmente a vicenda e, i miei compagni scemi, ridono...
E non si accorgono che è quel rapporto di ruffianaggine spudoratamente schifosa ed esplicita, semi-camuffata da falsi e simpatici insulti, che lo porta ad andare bene a scuola...a lui tutto è concesso: da dire stronz*te vere e proprie durante le lezioni, a prendere in giro il prof, a contestare in modo stupido ed insensato le cose che i prof dicono...ma tutti ridono...e ridono...e continuano a ridere...e a me viene una voglia tremenda di andarmene da quella classe....
Vabbè...ancora 7 mesi e poi, spero, sarà finita!

Non per demoralizzarti ma di ruffiani ne è pieno il mondo
[applauso] Concordo [applauso] però secondo me non si dovrebbe fare di tutta l'erba un fascio,perché c'è ruffiano,e ruffiano.
Dei due tipi,credo sia da cercare di "disapprovare" quello che lo è con malignità;(per così dire)
... se riesci a trovare un posto privo di tali persone fammi un fischio che vengo anch'io
La ricerca è davvero lunga,e molto ardua
... A liceo ne avevo anch'io ... pensa che all'orale della maturità per farlo passare hanno fatto sgomberare l'aula e l'hanno interrogato in privato ...
Naturalmente nessuno si sarà lamentato di questo,giusto?
[}:)] ... prendila con filosofia: non c'è ruffiano che sopravviverà la volta che ci sbatterà davvero il naso.
Pam
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Pam » gio gen 29, 2004 8:41 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mica</i>
<br />Hai perfettamente ragione, purtroppo...e di questo ne sono consapevole, ma la cosa che mi da più fastidio è vedere la mia classe di scemi che l'unica cosa che sa fare è ridere per <i>tutto</i> quello che dice...
Insomma, sembra veramente una gara a chi lo asseconda di più, anche se non lo fanno per assecondarlo...forse...
Secondo me,alcuni lo assecondano come credi tu,ma puo' essere che altri invece ridono,perché lo considerano solo un deficente. [:)]
Pam
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Pam » gio gen 29, 2004 8:48 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Scream</i>
<br />Le persone invidiose mi fanno andare fuori di testa! Soprattutto per il fatto che l'invidia porta alla malignità verso gli altri!
[udisgust] L'invidia, [udisgust] secondo me può mostrare la parte più meschina di una persona;in particolare quando quest'ultima,se la prende con gli altri.[:(!]
In questo caso potrei andare davvero in bestia.[nomi]
Pam
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Pam » gio gen 29, 2004 8:59 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Allungando la mia personalissima lista:
mi fanno incavolare gli Amministratori della mia città che continuano a far costruire ROTONDE (una vera e propria sfrenata mania!)
Anche Parma,non scherza per niente in merito[udisgust] a rotonde!!![udisgust]... Alle volte mi sembra di dover percorre non una strada,ma una pista di go cart[:D]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
e DISSUASORI (quei simpatici schianta-sospensioni), la scusa é rallentarci (pare di essere a Cape Canaveral) e togliere i semafori per i nostro polmoni
Basterebbe spegnere il motore,se poi però non ci sono problemi per riaccenderlo!!![:D][:D][:D]
Pam
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Pam » gio gen 29, 2004 9:08 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Allungando la mia personalissima lista:
mi fanno incavolare gli Amministratori della mia città che continuano a far costruire ROTONDE (una vera e propria sfrenata mania!) e DISSUASORI (quei simpatici schianta-sospensioni), <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Per caso parli dei dossi artificiali,che i camionisti si apprestano a livellare ogni volta che ci passano sopra?
Pam
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Terno » ven gen 30, 2004 6:43 pm

Scusa PAM se mi sono permesso, ma ho modificato i tuo messaggi perché avevi inserito il tuo testo in mezzo al "quote" e non sic apiva nulla.
Se vuoi imparare come si fa, vai nella sezione "Prove" e allenti.

Chiuso. CHE NESSUNO RISPONDA a questo mio post! Sono andato [ot]
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » ven gen 30, 2004 11:28 pm

Volete conoscere altre voci fonti inesauribili della mia facile incavolatura? Bene. Avete fatto caso anche dalle Vs parti quanto si sia rimbecillita la gente?? Tutti che sbuffano, imprecano e, soprattutto, alzano e sventolano la bandiera della "CAFONAGGINE". Un esempio: Leda (oramai il mondo sa chi é) é andata ad un mitico PUNTO BLU, o come cavolo si chiama!, delle magiche Autostrade Spa. Il motivo era semplice: la fatturazione degli scontrini autostradali. A momenti la prendono a morsi! Eppoi un bel "la fattura la riceverà tra SEI MESI (!!!!!!!!)"....e ad un genuflettente "ma come SEI MESI ???"......"E' LA LEGGE!!!!!". Eh già LA LEGGE......la legge del 1979 parla di 90 giorni AL MASSIMO. Quindi per quei frustrati del PUNTO BLU 90 giorni= SEI MESI. Ma, a parte il fatterello, noto un crescente malumore diffuso..............e la cosa mi fa INCAVOLARE anche perché "che colpa ne ho io, povero utente-cittadino-cliente-ecc ecc" ???????
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pam » mer feb 04, 2004 11:28 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Scusa PAM se mi sono permesso, ma ho modificato i tuo messaggi perché avevi inserito il tuo testo in mezzo al "quote" e non sic apiva nulla.
Se vuoi imparare come si fa, vai nella sezione "Prove" e allenti.

Chiuso. CHE NESSUNO RISPONDA a questo mio post! Sono andato [ot]
Tranquillo,fai pure tutte le modifiche che servono per rendere più chiaro quello che scrivo. Ciao![:D]
Pam
Senior Member
Senior Member

Messaggioda wulma » mar lug 03, 2007 12:38 am

da persona "infiammabile" le cose che mi fanno imbestialire sono troppe.
Le prime che mi vengono in mente sono 3:
torti o comportamenti sbagliati da parte di amici/amiche (quoto thomas perché ho un'amica che a volte si comporta cosi!)

thomas ha scritto:Chi non ammette gli errori (sbagliamo tutti).
Chi, imperterrito, si offre per darti una mano, ma fa finta di ascoltarti e palesemente pensa ad altro.

chi tratta male gli animali e quando non riesco a capire cosa pensa una persona di me. In particolare nell vita privata. Ma lì ho un carattere a parte... lasciamo perdere che sarebbe da battermi nel muro.
(forse dopo qualche testata sarei più tollerante [std] ... devo ancora provare!)
Su di me: quando devo reprimere cose che sento (a volte anche quelle belle [cry] ) o fare buon viso e abbassarmi...
Cose caratteriali sugli altri: la superficialità in tutti i suoi aspetti (tollero di più un pazzo che un superficiale) e chi è stretto di mente.
cose "maniacali" (tipo la carta igienica "girata" di thomas [rotfl] ):
dita nelle orecchie.
Ma se qualcuno mi tocca i capelli MUORE. [^]
ah.. mi stavo quasi dimenticando una nota verso quella razza.. come si chiama.. ah si, L'UOMO! : invece di odio userò un altro termine.. non CONCEPISCO proprio, alcuni modi di essere della razza maschile.
(Do un bello schiaffo di gusto se l'altra metà fa battute un po pese sulle mie amiche.. sulle sconosciute non mi altero ma sulle amiche si, non so perché.)
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mar lug 03, 2007 12:58 am

wulma, ma sei alla ricerca dei thread perduti per caso? Questo è il secondo che "resusciti" stasera! [:D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy94 » mar lug 03, 2007 9:00 am

The King of GnG ha scritto:wulma, ma sei alla ricerca dei thread perduti per caso? Questo è il secondo che "resusciti" stasera! [:D]

Mi ha fatto pensare a tutte le cose che mi fanno imbestialire...
Non le elenco... Sono troppe.....
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » mar lug 03, 2007 1:17 pm

Io sono abbastanza tollerante, però ci sono alcune cose che mi danno tanto fastidio:
- la non puntualità;
- la mancanza alla parola data;
- i tabù che si impongono gli uomini nell'intimità e nello stesso momento la pretesa di queste cose dalla donna, questo non l'ho mai capito [:p]

Ah, un altra cosa... odio quando sto al mare e il mio marito o amici cercano di costringermi a tuffarsi [...] , la testa sotto l'acqua - noooo! [:p] non lo sopporto proprio [nonono]

P.S. @ Tom
Io a casa la carta igienica la metto proprio cosi come tu odi [fischio]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » mar lug 03, 2007 2:08 pm

Amantide ha scritto:P.S. @ Tom

VIKKKKKKKKK

Aspettati un'intrusione di notte... la mattina ti troverai con tutti i rotoli nel verso giusto!!!
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » mar lug 03, 2007 2:19 pm

thomas ha scritto:
Amantide ha scritto:P.S. @ Tom

VIKKKKKKKKK

Aspettati un'intrusione di notte... la mattina ti troverai con tutti i rotoli nel verso giusto!!!

Per me il verso giusto è quello che uso io [bleh]
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » mar lug 03, 2007 3:04 pm

Amantide ha scritto:Per me il verso giusto è quello che uso io [bleh]

se non si parlasse di carta igienica, io ci leggo qualcosa di erotico in questa frase... [sh] .. [:D]

@ King: no King.. sono curiosa e curiosavo nel forum... [sh] .. e i topic che mi stimolano [up] ... li resuscito!! [bleh]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » mar lug 03, 2007 3:10 pm

wulma ha scritto:
Amantide ha scritto:Per me il verso giusto è quello che uso io [bleh]

se non si parlasse di carta igienica, io ci leggo qualcosa di erotico in questa frase... [sh] .. [:D]

E meno male che quella fissata sul xxx ero io [rotfl]

Mmm... mi dici cosa di erotico hai visto in quella frase? [uhm]
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà