Lando ha scritto:Per quello che ne so io (uso il cubo unicamente per la funzionalità di avere più scrivanie) non hai niente da impostare!
Ma anche io lo uso per quello, averci 4 scrivanie all'occorrenza si rivelano utili!
Lando ha scritto:Per quello che ne so io (uso il cubo unicamente per la funzionalità di avere più scrivanie) non hai niente da impostare!
ninjabionico ha scritto:Ciao.
Se hai abilitato il cubo e la rotazione, allora puoi cliccare con il tasto sinistro su un punto libero del desktop finché stai premendo Ctrl+Alt, quindi muovere il mouse con il tasto sinistro sempre premuto, il cubo dovrebbe muoversi.
Inoltre mi funziona anche premendo la rotellina (a mo' di tasto) del mouse, sempre in un punto libero del desktop.
Comunque tutti questi comportamenti sono personalizzabili dal programma di configurazione.
Fred ha scritto:prova a cliccare con il tasto centrale e muovere il mouse tenendo cliccato, a me funziona così
Fred ha scritto:Poi facci sapere
ninjabionico ha scritto:Con Advanced Desktop Effect Settings, col doppio-click su Ruota Cubo puoi modificare Accelerazione, Velocità e un'altra svagonata di parametri... pensavo te ne fossi accorto.
Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising