Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda The King of GnG » mer feb 06, 2008 1:21 pm

ninjabionico ha scritto:
The King of GnG ha scritto:
wulma ha scritto:King, le passioni saranno le passioni... però PIU' VITA SOCIALE!!! [rotolo]
[sh]

Uhm si... prima però devo chiedere al mio antivirus.....

(troppo lavoro da fare....)

Uhm no, preferisco le tecnologie sandbox [;)]

(e non ho manco l'anticamera della voglia di fare test sulla virtualizzazione. Perché di solito prima di sposare un software io ne provo alcuni e poi valuto, quindi il lavoro da fare è troppo e la voglia poca XD)
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mer feb 06, 2008 1:23 pm

The idea that Bill Gates has appeared like a knight in shining armour to lead all customers out of a mire of technological chaos neatly ignores the fact that it was he who, by peddling second-rate technology, led them into it in the first place.

* Douglas Adams

Bill Gates is a very rich man today ... and do you want to know why? The answer is one word: versions.

* Dave Barry

Non importa che sia andato in pensione, Bill è sempre Bill! [:D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » mer feb 06, 2008 11:18 pm

The King of GnG ha scritto:
ninjabionico ha scritto:(troppo lavoro da fare....)

Uhm no, preferisco le tecnologie sandbox [;)]

(e non ho manco l'anticamera della voglia di fare test sulla virtualizzazione. Perché di solito prima di sposare un software io ne provo alcuni e poi valuto, quindi il lavoro da fare è troppo e la voglia poca XD)

Per fortuna che hai detto che è troppo lavoro... [:D] ... li devi testare per installarli su un server? [fischio]
Eddai, prova 2-3 programmi di virtualizzazione, io la chiamo lungimiranza... lavori un po' di più oggi per risparmiartene molto domani! [;)]

Così non spendi energie per il dono dell'ubiquità... nel tuo caso... stare davanti ai tuoi Pc col corpo e fuori con la testa! [rotfl]

[ciao]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » dom feb 10, 2008 3:34 am

Yahoo!!! [:D]

Microsoft respinta dalla società del noto motore di ricerca... [rotfl]

[fischio]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » dom feb 10, 2008 8:29 am

Ha fatto proprio bene! Avrei fatto lo stesso!
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » dom feb 10, 2008 6:51 pm

e neanche quest'anno fanno vedere l'indycar in chiaro [:p] [:p] [:p] [:p] [:p]

solo su sky [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » dom feb 10, 2008 9:20 pm

Questo pomeriggio ho mangiato troppo... [cry]

... festa di compleanno in casa=bibite, patatine fritte, wafer e biscotti, dolci, pizzette, arancini di riso... son pieno come un uovo... [fff]
...mi ci vorrà l'intera settimana per riprendermi... [ehm]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » mar feb 12, 2008 10:46 pm

http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 536AAzdh9o

mi aspettavo risposte più dementi.. si, via, può andare! [:D]
io voto la miglior risposta e l'auto-risposta dell'autore, ma anche la seconda da cima, è filosofica! [sh]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » mer feb 13, 2008 12:05 am

Il fatto è che ogni cosa, specie in amore, è fortemente soggettiva, possono andare bene tutte come nessuna... [std]

... poi si sa, l'amore rende ciechi e, a volte, anche stupidi. [bleh]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » gio feb 14, 2008 12:28 am

lol, giocando - o meglio rigiocando per l'ennesima volta - a Severance / Blade of Darkness ho fatto 'na morte spettacolosa: indietreggio con l'ascia "massiccia" in mano, spalle al muro con i due ogre brutti e con spadone sfoderato che mi incalzano, premo il tasto per bere la pozione per recuperare energia sperando che nel mentre non venga fatto a fette. Detto fatto: tra il tempo che il barbaro ci mette per posare l'ascia nella sua sacca di etabeta, prendere la pozione e berla gli ogre mi saltano addosso con tutta la loro furia, staccandomi di netto la testa con un colpo. Io adoro questo gioco [:-D]
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » gio feb 14, 2008 12:31 am

Uhm, San Valentino dovrebbero chiamarlo San Scemo. Cioè il santo protettore di tutti quelli che spendono soldi in regali inutili per festeggiare una ricorrenza particolarmente gradita alle aziende dolciarie e alle mulinazionali delle puttanate a forma di orso/cuore/bigliettino/idiozia a scelta, lol XD
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » gio feb 14, 2008 8:04 am

si, ok, anche per me non è che cada il monod, oggi.. anche perché non ho qui la persona con cui festeggiarlo, però fare un pupazzo una volta l'anno con dei cioccolatini, come consumismo è poco, dai.. pasqua direi che è peggio! cominciano un mese prima a far circolare le uova...
e poi san valentino è la festa degli innamorati.. [V] cioè, una cosa carina..
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » gio feb 14, 2008 11:11 am

wulma ha scritto:si, ok, anche per me non è che cada il monod, oggi.. anche perché non ho qui la persona con cui festeggiarlo, però fare un pupazzo una volta l'anno con dei cioccolatini, come consumismo è poco, dai.. pasqua direi che è peggio! cominciano un mese prima a far circolare le uova...
e poi san valentino è la festa degli innamorati.. [V] cioè, una cosa carina..

E' una cosa bruttissima invece: gli "innamorati" lo sono negli occhi, non nelle stron**te in vendita "a prezzo modico" nelle feste comandate....
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » gio feb 14, 2008 1:15 pm

si si, quello di sicuro! farsi un regalo o andare a cena solo perché è un giorno preciso dell'anno, lo trovo alquanto patetico.
chiaramente se mi viene fatto un tubo di cioccolatini o un pupazzo, mi fa piacere, mica te lo tiro dietro!
ma tanto io stasera passo la serata con un'amica, quindi darò un bacino a lei! [:D]
.. è da un bel po che sono abituata a non poter vedere ogni volta che voglio la persona, quindi a me oggi non cambia nulla..

per l'appunto gliel'ho detto proprio che per me la vera ricorrenza è quand'è nata tra noi, non oggi.
ci siamo dati gli auguri e finita lì. anche lui la pensa come te. [;)]

comunque..
AUGURI DI BUON SAN VALENTINO A TUTTE LE COPPIE, A TUTTI I SINGLE, AI GAY.. [rotolo]
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » gio feb 14, 2008 4:56 pm

MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » gio feb 14, 2008 5:15 pm

E bravo Teo.. [:D]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » gio feb 14, 2008 7:57 pm

Anch'io odio questo tipo di cose, l'esasperata commercializzazione delle festività mi ha fracassato i c0gl1on1... insomma non ne posso proprio più! [nonono]

Per capirci, la mia maglia preferita è un pile, abbiamo comprato il tessuto e me l'ha fatto tagliando e cucendo pezzo per pezzo... [:-H]

... saranno passati almeno 10 anni e nonostante tanti piccole scuciture (di tanto in tanto devo farglielo rammendare) lo porto ancora... [:D]

... e non me l'ha consegnato il giorno di San Valentino. [applauso+]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » ven feb 15, 2008 9:13 pm

olimpiadi per maialini![cuore]
http://news.bbc.co.uk/2/hi/europe/4914320.stm
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » ven feb 15, 2008 10:22 pm

Oh nu, si prevede gelata per la notte. E pensare che io stavo per togliere la coperta da sopra le lenzuola visto che la notte avevo sin troppo caldo O.o
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Slevin86 » sab feb 16, 2008 12:10 pm

wulma ha scritto:olimpiadi per maialini![cuore]

dici che con questo tipo di allenamento il prosciutto dell'anno prossimo sarà più buono?? [fischio] [sbav] [devil]
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà