Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

prezzi mediaset premium

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Slevin86 » dom feb 10, 2008 10:38 pm

dav16 ha scritto:anche perché non è bello sentire niente...ok, quando vai allo stadio è così, ma almeno ti senti qualche coro

beh si è un'altra cosa... [rolleyes] soprattutto all'olimpico che c'è quell'effetto quad-dolby digital che fa tremare dall'emozione!!
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda dav16 » dom feb 10, 2008 10:40 pm

anche se all'olimpico sei troppo distante dal campo di gioco [;)]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Slevin86 » lun feb 25, 2008 9:54 pm

come volevasi dimostrare, la nuova serie di Dr. House parte il 2 marzo su normali canali mediaset..... chi ci capisce è bravo.. perché qualche d'uno dovrebbe pagar per vedere una serie tv 4 settimane prima??

ma sul digitale l'hanno trasmesso l'episodio dieci? sul mulo non c'è.... [boh]
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda dav16 » lun feb 25, 2008 11:54 pm

beh, diciamo che il dottore è compreso nel pacchetto quindi non spendi 8 euro per il dottore,,anche se è uno dei motivi principali per spendere 8 euro al mese....cheppoi 8 euro al mese non sono tanti [boh]

uno che non ha pazienza per vederlo non ha da sborsare molto....fa molto effetto vederlo in lingua originale...
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar feb 26, 2008 12:35 am

dav16 ha scritto:beh, diciamo che il dottore è compreso nel pacchetto quindi non spendi 8 euro per il dottore,,anche se è uno dei motivi principali per spendere 8 euro al mese....cheppoi 8 euro al mese non sono tanti [boh]
Quoto, però potevano anche aspettare fine marzo...
Sennò tanto vale...
Sai cosa mi è cambiato non aver pagato il canone a MP? Niente.
Lo vedo domenica senza nemmeno essermi accorto che è passato tutto questo tempo...

Tra l'altro, vorrei sapere, ma gli 8 euro mensili, sono per tutti e tre i canali o solo per uno dei tre????? [uhm]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Slevin86 » mar feb 26, 2008 9:05 am

ho citato dr. House perché la serie che seguo ora... ma potrei citarne altri.. come già detto fecero la stessa cosa per OC, probabilmente faranno uguale per la seconda serie di Heroes... si indubbiamente 8 euro non sono chissà che.. però mi pare un po' una presa in giro.... [std] tutto qua...
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda dav16 » mar feb 26, 2008 12:45 pm

Mr.TFM ha scritto:Tra l'altro, vorrei sapere, ma gli 8 euro mensili, sono per tutti e tre i canali o solo per uno dei tre????? [uhm]
per tutti e tre, che poi se conti quelli "+1 "sarebbero 6
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » sab apr 12, 2008 7:33 pm

ultimamente sto avendo dei problemi nella ricezione del segnale nei canali mediaset calcio, boing e altri, in poche parole con il MUX MEDIASET 1....subito non mi sono preoccupato perché, questi disturbi, li ho trovati martedì dove da me c'era il temporale. ora il tempo è "bello" e questi disturbi (anche se sono diminuiti) non sono scomparsi, cioè ogni tanto il schermo diventa nero per 1-2 s e poi ritorna normale. avete anche voi questi problemi?
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » dom apr 13, 2008 8:28 am

Ma boing nn dovrebbe essere in chiaro? a me dice che è criptato...

PS Mr, hai poi trovato l'adattatore per la smartcard?
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » dom apr 13, 2008 12:29 pm

Per dav, magari si è bagnato qualcosa nell'antenna...
Per Rob prova a risintonizzare il decoder, magari hanno cambiato la frequenza di boing con un canale MP....
Per il decoder integrato, non trovo nulla....
Quel decoder va venduto solo coi televisori certificati. E' una castroneria, lo so, ma mi sa che non ci si può fare niente....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà