Ma mi chiedo perché è accaduto questo, centra qualche cosa secondo voi il sp3.
Secondo me no, dato che non lo nemmeno installato.
Comunque se avete idee...
RaFFoLo ha scritto:Dovremo aspettare all'incirca metà 2008 (qualcuno mi corregga se sbaglio...) che venga localizzato in tutto il mondo - isole ocenaiche comprese - e potremmo installarlo su xp in italiano.
danibaan ha scritto:ho sentito dire che dovrebbe rendere più performante XP... è vero? alcuni dicono che lo riporta a prima dell'sp2. ma oltre ad aggiornamenti sulla sicurezza ci sono novità sensibili?!?!
Andy94 ha scritto:danibaan ha scritto:ho sentito dire che dovrebbe rendere più performante XP... è vero? alcuni dicono che lo riporta a prima dell'sp2. ma oltre ad aggiornamenti sulla sicurezza ci sono novità sensibili?!?!
Dicono che cambierà l'interfaccia grafica.
Windows® XP Service Pack 3 (SP3) includes all previously released updates for the operating system. This update also includes a small number of new functionalities, which do not significantly change customers’ experience with the operating system. This white paper summarizes what is new in Windows XP SP3.
Windows XP SP3 ensures these PCs have all available updates and allows these PCs to leverage some new Windows Server 2008 capabilities, such as Network Access Protection (NAP).
Windows XP SP3 does not include Windows Internet Explorer 7
danibaan ha scritto:Ed anche:
Windows XP SP3 does not include Windows Internet Explorer 7.
Si sono accorti che è una specie di mattone?!? Ma lo è davvero, poi?!?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising