Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sono tornata :-)

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Rumez » lun feb 04, 2008 8:58 am

Felice di rivederti nel forum! ciao e ben tornata! [^]
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Sono tornata :-)

Messaggioda Mr.TFM » lun feb 04, 2008 4:40 pm

Amantide ha scritto:Ciao ragazzuoli, sono finalmente tornata [rolleyes]
Uff che nocciole, è tornata la rompiscatole!!!! [bleh] [bleh] [bleh] [bleh] [bleh] [bleh]

Ahahahah Ciao cara, bentornata a bordo! [:)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vince » mer feb 06, 2008 2:08 pm

attenzione attenzione..leggo solo ora...ma ciao!! [:)] [bleh]
finalmente sei ricomparsa..è da una vita che non ti sento..
si si..ora li chiami "hobby femminili"??? [:D] [:D]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda andy » mer feb 06, 2008 9:18 pm

Un saluto anche da parte mia (x quello che può contare)
Di certo noi utenti "minori" siamo meno "visibili" ma ti assicuro che la tua mancanza l'ho avvertita (soprattutto nella sezione Sicurezza) [^]
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ba_61 » mer feb 06, 2008 9:46 pm

[cuore]
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » lun feb 11, 2008 4:41 pm

Ciaoooo [:-H] Si, lo so... sono un disastro [acc2] Appena mi faccio viva ch subito riscompaio [:)] , ero impegnata a finire un regalo di compleanno per il mio amico. Purtroppo una volta che inizio a fare un lavoro non riesco a mollarlo finchè non finisco, è peggio di una droga [uhm]

Amantide sopra ha scritto: in questi 2 mesi senza internet, mi sono data ai miei hobby femminili ed ho imparato pure a ricamare a punto croce [fischio] [:-H] , se mi ricorderò di farlo, dopo posterò le foto dei miei quadri

wulma ha scritto:
Amantide ha scritto:hobby femminili

[sh] (.... [fischio] [^] )

[std]
Ora vi mostro per cosa vi ho (quasi) abbandonati [fischio]

Immagine Questo è il lavoro finito ieri, appena incorniciato andrà in regalo ad un amico per il suo compleanno.

Immagine Un regalo, anzi regalone senza un motivo, ad una persona molto cara. Da qui è iniziato tutto... [uhm]

Immagine Regalo per la nascita di una personcina nuova nella nostra famiglia.

Immagine Questo è stato fatto per il mio figlio...

Immagine ... questo per il mio marito...

Regalo, regalo, regalo... [V] E per me cara? Niente.... [cry]

Vince ha scritto:attenzione attenzione..leggo solo ora...ma ciao!! [:)] [bleh]
finalmente sei ricomparsa..è da una vita che non ti sento..
si si..ora li chiami "hobby femminili"??? [:D] [:D]

Tu stai zitto, vecchio arrapato, non pensi ad altro [acc2]

Andy94 ha scritto:Due mesi senza connessione?!??!!??!?!
Io non so se avrei resistito.

Ancora 6 mesi fa non avrei resistito nemmeno io ma ora l'ho vissuto indolore. [^]
Andy94 ha scritto:P.S. Scommetto che la pagina dei nuovi topic ti segnava 120 pagine di roba da leggere....

Ci credi che non ci sono ancora andata a controllarlo? [8)]

Come conclusione... la vita è bella perché a varia e bisogna sempre cambiare per vivere con piacere, cambiare qualsiasi cosa a partire dal taglio di capelli, lo stile, gli hobby, ecc. Avere l'interesse per una sola cosa ci limita la nostra crescita interiore e porta alla noia ed è per questo che ho abbandonato la sezione Sicurezza ed è per questo che mi sono allontanata dal forum e dal internet in generale, bisogna sapere sempre quando è il momento di fermarsi. Oggi mi sono data al ricamo, prima c'era l'uncinetto, la lettura, il forum, e tante altre cose, forse tra 1 settimana avrò un interesse nuovo, perché mi piace cambiare a mi piace imparare. Mi spiace soltanto che questa mia crescita interiore mi ha allontanato da voi, mi ci ero davvero affezionata in questi 2 anni [meet] Chissa, forse tra un mese ritornerò a "vivere" sul forum com'era prima ma per il momento sarò semilatitante [8)]

Uff... Madonna quanto ho scritto [acc2] , ho persino paura di rileggere [:D]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » lun feb 11, 2008 6:58 pm

Vic ha scritto:Avere l'interesse per una sola cosa ci limita la nostra crescita interiore e porta alla noia ed è per questo che ho abbandonato la sezione Sicurezza ed è per questo che mi sono allontanata dal forum e dal internet in generale, bisogna sapere sempre quando è il momento di fermarsi. Oggi mi sono data al ricamo, prima c'era l'uncinetto, la lettura, il forum, e tante altre cose, forse tra 1 settimana avrò un interesse nuovo, perché mi piace cambiare a mi piace imparare. Mi spiace soltanto che questa mia crescita interiore mi ha allontanato da voi,

non preoccuparti, è chiaro che nessuno di noi può stare qua 24 ore su 24, si va a periodi..
più che portare alla noia, ci blocca mentalmente.

poi meglio risentirsi qua a distanza di tempo e felici, anzichè tutti i giorni e frustrati! [:D]
a me piacerebbe imparare a cucinare di tutto, ad esempio.. poi rimettermi a studiare.. e poi andare di più in piscina..
ma tanto so che di tutto quello che vorrei fare, faccio un decimo.. perché qui a casa non posso fare nulla e il tempo libero è poco.. di tutte le cose che vorrei fare, per ora vado a nuotare una volta al mese.. [V]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà