I prodotti targati Apple più cool del momento, in una stanza tutta per loro
da Evil_Angel89 » sab feb 02, 2008 8:21 pm
Ciao ragazzi! Ho visto che è uscito il nuovo ipod nano.. sembra bello, pensavo di comprarlo, ma un mio amico ha detto che dà dei problemi con itunes. Voi che ne pensate? Potete darmi qualche consiglio?
Grazie
-

Evil_Angel89
- Aficionado

-
da -DrAma- » dom feb 03, 2008 8:18 am
Evil_Angel89 ha scritto:Ciao ragazzi! Ho visto che è uscito il nuovo ipod nano.. sembra bello, pensavo di comprarlo, ma un mio amico ha detto che dà dei problemi con itunes. Voi che ne pensate? Potete darmi qualche consiglio?
Grazie
Che è meglio che non dai retta al tuo amico...
-

-DrAma-
- Silver Member

-
-
da Mandrake » dom feb 03, 2008 3:11 pm
io preferisco il creative zen...
schermo da 2,5" (a confronto dei 2 del nano) LCD di una brillantezza incredibile a 16,7 milioni di colori! Legge anche Divx e Xvid, design accattivante, grande quanto ad una carta di credito e leggerissimo!
versioni da 2, 4, 8, 16, 32 giga + memoria espandibile tramite SD, radio FM, microfono.
e sopratutto, non hai bisogno del rognoso iTunes!
Ho comprato ieri quello da 2 giga, a 89 euro, considerando che lo posso espandere...
http://it.europe.creative.com/products/ ... duct=16999
-

Mandrake
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da -DrAma- » dom feb 03, 2008 7:30 pm
Mandrake ha scritto:io preferisco il creative zen...
schermo da 2,5" (a confronto dei 2 del nano) LCD di una brillantezza incredibile a 16,7 milioni di colori! Legge anche Divx e Xvid, design accattivante, grande quanto ad una carta di credito e leggerissimo!
versioni da 2, 4, 8, 16, 32 giga + memoria espandibile tramite SD, radio FM, microfono.
e sopratutto, non hai bisogno del rognoso iTunes!
Ho comprato ieri quello da 2 giga, a 89 euro, considerando che lo posso espandere...
http://it.europe.creative.com/products/ ... duct=16999
Anche io preferisco di gran lunga lo zen..in particolare per supporto più ampio ai veri formati.
Ma che il nano abbia dei problemi con itunes mi sembra una bella azzata... che itunes sia antipatico è vero, lo trovo odioso.
-

-DrAma-
- Silver Member

-
-
Torna a iTunes, iPod, iPhone e iPad