Ahpperò.... Quasi quasi me ne faccio fare una nel cortile dietro casa!Celtik ha scritto:Ecco una breve lista dei benefici che i soglianesi hanno in cambio della discarica:
* €2.000 per ogni figlio nato;
* asilo nido gratis, scuola materna gratis sotto una certa soglia di reddito, rimborso dei libri per la scuola superiore e università gratis (fino €1500 di tasse);
* per chi compra casa, il Comune paga il 60 per cento degli interessi passivi;
* navetta gratuita per andare al mercato e scuolabus per i ragazzi;
* corsi di vario tipo per i cittadini: dall’inglese ai vecchi mestieri;
* Detrazione ICI di 250 euro.
Anche io ritengo che a volta la mafia e la camorra, siano anche un po' una scusa, una scusa delle stesse persone che non fanno la raccolta differenziata, dei politici..di tutto un po'.
alb ha scritto:bisogna cambiare quei dirigenti della regione campania e di Napoli che non han fatto un tubo per cambiare la situazione e bisogna lasciare i rifiuti per le strade un altro po', così la gente comincia a capire meglio il problema rifiuti, magari in futuro capiranno quanto è importante la raccolta differenziata e troveranno un modo per mettersi d'accordo per decidere un punto di stoccaggio, troppo facile creare problemi e farseli risolvere da altri.
Mr.TFM ha scritto:Si parlava di pattume sei mesi fa, e a Napoli erano già sommersi...
Ora sembrerebbe che sia scomparsa....
Ma l'hanno fatta sparire davvero?
Xerex ha scritto:Ecco quello che si intende quando si parla di avere l'informazione nell proprie mani...meditate!
No era serio, e si riferiva al fatto che studio aperto avrebbe raccontato una mezza verità per compiacere gli elettori di Berlusconi....ph_rqmm ha scritto:Xerex ha scritto:Ecco quello che si intende quando si parla di avere l'informazione nell proprie mani...meditate!
Non ho capito se era ironico il commento...![]()
Robbè.
Mr.TFM ha scritto:No era serio, e si riferiva al fatto che studio aperto avrebbe raccontato una mezza verità per compiacere gli elettori di Berlusconi....ph_rqmm ha scritto:Xerex ha scritto:Ecco quello che si intende quando si parla di avere l'informazione nell proprie mani...meditate!
Non ho capito se era ironico il commento...![]()
Robbè.
Venerdì comunque annunciano il cessato allarme, se non hanno proprio tolta tutta, la stanno facendo sparire piano piano.
ovviamente non è credibile che in due settimane abbiano tolto tutto, ma penso che piano piano lo toglieranno.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising