-superluca- ha scritto:di certo non di NORTON

-superluca- ha scritto:Dopo aver visto computer infettati da numerosissimi virus e norton aggiornato che non vedeva niente, e file rilevati come virus e quindi eliminati che hanno rovinato programmi e giochi che non partivano piu e che si sono dovuti reisntallare (tutto questo su pc di miei amici, io non l'ho mai usato), non è che mi fido piu di tanto...![]()
Non fraintendetemi, ma un utente medio come posso essere io, che usa internet per ricerche, studio ecc. senza frequentare siti ambigui, come può prendere virus che, per quanto ne so, si sono evoluti e non si trasmettono + con i floppy? Adesso per infiltrarsi su 1 pc devono, in generale, o trovare una porta aperta o installarsi metti con qualche plug-in, no? Per ora, gli unici virus che Norton mi ha trovato sono cookies...

ste_95 ha scritto:Solo il fatto che mi renda la macchina instabile e lenta come una lumaca, mi induce a eliminarne ogni traccia dal mio sistema... Il fatto che poi, per esperienza, i virus che rilevi ed elimini, siano appena la metà di quelli che un antivirus meno pesante e meno costoso sia in grado di identificare, rende ai miei occhi Norton, una brutta catapecchia pericolante.

Edward ha scritto:Ma quello che volevo sapere è: per un navigatore medio o x chiunque, offre un sufficiente margine di sicurezza oppure no?
Edward ha scritto:Se no, come mi spieghi allora che è il vincitore di chip 2007 (maggio 2007), PcWorld (USA LUGLIO 2006) e PC Magazine editor choice (4 ottobre 2006)?

crazy.cat ha scritto:Certi test, sopratutto quelli dei giornali, ho sempre avuto l'impressione che fossero in parte "sponsorizzati" per piazzare un antivirus più o meno in alto alla classifica.

Edward ha scritto:Certi test, sopratutto quelli dei giornali, ho sempre avuto l'impressione che fossero in parte "sponsorizzati" per piazzare un antivirus più o meno in alto alla classifica.
Insomma, è del tutto inaffidabile secondo voi? Non lo installereste nemmeno se ve lo regalassero mi sembra di capire.....

Edward ha scritto:io no, preferirei un antivirus free...
Nel secondo pc che uso ho avast + comodo..

Edward ha scritto:Non lo installereste nemmeno se ve lo regalassero mi sembra di capire.....

crazy.cat ha scritto:Edward ha scritto:Non lo installereste nemmeno se ve lo regalassero mi sembra di capire.....
Esatto.
Mi hanno dato il pc hp aziendale con norton in prova, indovina quale è stata la prima operazione che ho fatto appena acceso il pc......vaporizzare norton.
, ma non posso esserne sicuro.

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising