Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda ninjabionico » mar gen 22, 2008 9:11 pm

KeyroEvolution ha scritto:Oggi ho finalmente capito i diodi! L'elettronica e` stata mandata dal signore per punirci. Tipo un secondo diluvio universale. [:D]

Siamo ancora alle basi... aspetta un po' e vedrai che il bello deve ancora arrivare... [:D]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda KeyroEvolution » mar gen 22, 2008 10:22 pm

eDog ha scritto:
KeyroEvolution ha scritto:Oggi ho finalmente capito i diodi! L'elettronica e` stata mandata dal signore per punirci. Tipo un secondo diluvio universale. [:D]

Potevi rimanere nell'Eden dell'informatica [:D]

Ma guarda volentieri! pero` purtroppo anche gli informatici devono fare elettronica miseria.. [nonono]
KeyroEvolution
Senior Member
Senior Member

Messaggioda djlino » mar gen 22, 2008 11:30 pm

800 messaggi!!!!!!

scusate...ma quando riesco ad accorgermene ho sempre innaugurato la nuova centinaia....

è una tradizione.....

[fischio]
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
djlino
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda wulma » mer gen 23, 2008 1:15 pm

finalmente oggi c'è il sole! [applauso+] (ormai non ci speravo più... [:p] )
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » mer gen 23, 2008 2:36 pm

Ehi ma di dove sei? Anche qui oggi c'è un sole grande come una casa!
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » mer gen 23, 2008 7:40 pm

Sarà, ma stamattina era freddino dalle mie parti...

... ma quando ero piccolo in questo periodo mi ricordo giornate ancora più fredde...

... il beltempo ha portato temperature che sembrano un normale giorno di fine febbraio... [uhm]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » mer gen 23, 2008 8:20 pm

nicola non lamentiamoci... io non direi che oggi, nonostante la bella giornata (dopo tanto, finalmente!), ci sia temperatura da fine febbraio [std] .. io credo che la primavera si sentirà ad aprile inoltrato. e quindi che sentiremo l'inverno fino a metà marzo.

ormai è così.. (se il tempo mi vuole smentire, faccia pure eh! anzi lo urlo, magari mi sente!! ) [;)] [cry+]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » gio gen 24, 2008 10:09 pm

Oggi è stata una giornata nell'evoluzione simile a ieri, ma con temperature un po' più alte... insomma faceva più caldo... almeno dalle mie parti.

Se va avanti così... a marzo sarà quasi estate... [...]

[ciao]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » gio gen 24, 2008 10:38 pm

Con la serie Sg1 sono arrivato al 30° episodio... sto andando avanti a un bel ritmo. [rotolo]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda djlino » ven gen 25, 2008 2:22 am

buon compleanno [auguri] [auguri]

ehm......ebbene si....mi faccio gli auguri da solo....

oggi....è un anno che sono iscritto al forum!!! [8D] [applauso+] [8D] [applauso+] [8D] [applauso+]

P.S. stavo per fare un topic apposta....ma avrebbe solo occupato uno spazio per cose più utili [:-H] [fischio]
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
djlino
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda M@ttia » ven gen 25, 2008 2:41 am

Ho appena installato Crysis per PC: che figataaaaaaaaaa!!! (e pensare che devo tenere tutto al minimo a 800x600 per poterci giocare, ma il game-concept è figo lo stesso [^])

Immagine
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda dav16 » ven gen 25, 2008 2:39 pm

bello....lo devo provare! [std]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » sab gen 26, 2008 7:45 pm

la vignetta mi piace perché la trovo liberatoria... [sh]
a quanta gente lo farei....!!!!
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » sab gen 26, 2008 8:51 pm

wulma ha scritto:la vignetta mi piace perché la trovo liberatoria... [sh]
a quanta gente lo farei....!!!!

Spero di non essere fra questi... [:D]

... di solito le più cattive, inaspettatamente, sono le donne!

Ricordate le torture ai prigionieri nella guerra in Iraq...
... sembra che le peggiori siano state ideate da una donna... [cry]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » dom gen 27, 2008 12:50 am

Il 2008 potrebbe vedere un importante passaggio di consegne nel settore informatico: l’ambiente di avvio EFI, volgarmente conosciuto come il nuovo BIOS per personal computer si appresta a fare il suo debutto sul mercato. Un debutto che ha un retrogusto luciferino, al sapor di Palladium...

lol, per la mia news n.666 non potevo esimermi dall'infilarci il riferimento al Diavolo. E così è stato, incredibilmente e senza che io lo pianificassi l'occasione mi è stata donata dal caso XD
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » dom gen 27, 2008 2:02 am

stasera al cinema ho visto "io sono leggenda"..
come avevo letto in un'intervista di Will smith, si nota la disperazione di chi resta solo sulla terra..
il lupacchiotto è un amore [cuore]..
i mostri e il capo dei mostri, direi accettabile, però mi ricorda gli ultimi filmoni sugli zombie.. [std]
(colpa del fatto che le bestiacce odiano la luce.. )
ho avuto momento di panico solo quando lui resta intrappolato a capo in giù.. e gocciola sangue, perché mi aspettavo un assalto.. [rolleyes]
drammatico, lo definirei, più che fanta-horror, comunque..
però bel film, lo consiglio! [:)]

@ ninja:
io quando vedo certe vignette stile videogiochi-di-King o quella che c'è nel film quando dice "MORITE!!".. ecco.. sgranare la quinta e poi retromarcia, così "tanto per".. GODO!!! [devil] :-D

domanda x gli esperti:
come mai che Bill Gates è americano, ma in ogni film che vedo c'è sempre la Melina...?? [sh]
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » dom gen 27, 2008 2:11 am

Perché solo noi italiani siamo i fessi che esportano all'estero i prodotti di prima scelta, di qualità, lasciando gli altri per il mercato interno... [uhm]

... all'estero invece si comportano al contrario, la prima scelta resta a casa, il resto per l'esportazione... [devil]

Poi c'è da dire che molti italiani (e non solo) continuano a essere legati a marchi e pubblicità... ricordiamo che per molti il computer è Windows(*)... quindi non si accorgono che ci sono prodotti più validi in circolazione.

(*) Quante volte mi è capitato di chiedere a qualcuno: che processore hai sul Pc? Risposta: Windows Xp

P.S.: Anche la melina è statunitense.
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » dom gen 27, 2008 2:50 am

Macheccà.... dov'è la mia cartella coi virus, DOV'E' LA MIA CARTELLA COI NUOVI VIRUS!!!! Sparita, è sparita, non ce n'è più traccia.... Avira, tu ne sai qualcosa? Maledetto, se me l'hai ciucciata via - pure la cartella è sparita, non solo i file.... - senza dirmi niente ti casso immantinente....

*fortuna che con me ho il backup del disco fisso del P4 veh, la si recupera facilmente... Uhm, ore 2:51 del mattino, ho mal di testa e parlo col mio antivirus, forse sono sintomi del fatto che non dovrei mettermi a scrivere di Palladium in piena notte e dovrei smetterla di ascoltare/guardare/scaricare Hunter X Hunter ogni maledetta sera....*
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » dom gen 27, 2008 12:00 pm

King, le passioni saranno le passioni... però PIU' VITA SOCIALE!!! [rotolo]
[sh]
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » dom gen 27, 2008 12:11 pm

wulma ha scritto:King, le passioni saranno le passioni... però PIU' VITA SOCIALE!!! [rotolo]
[sh]

Uhm si... prima però devo chiedere al mio antivirus.....
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà