Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Chi, o che cosa vi fa più incavolare?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda celtic-nation » sab gen 24, 2004 3:56 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da babar</i>
<br />SCHIFANI [sedia] ecc... tutte le persone in malafede
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Beh, qui scivoliamo nella Politica........... L'elenco a questo punto non sarebbe solo LUNGO, nonono..........ETERNO! [bangbang]
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » sab gen 24, 2004 5:43 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
Beh, qui scivoliamo nella Politica........... L'elenco a questo punto non sarebbe solo LUNGO, nonono..........ETERNO! [bangbang]

Faccio l'elenco io mettendo i NON:

...
...
...
...

finito!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » sab gen 24, 2004 6:13 pm

Ne consegue che, parlando di Politica, il fuoco [bangbang] é LIBERO!
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » dom gen 25, 2004 1:09 pm

Politici:TUTTI

Più facile di così! [cool]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Baltak » dom gen 25, 2004 2:05 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />Politici:TUTTI
per me non tutti ma meglio evitare di dire quali sì e quali no
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » dom gen 25, 2004 2:17 pm

Mi permetto di aggiungere che anche quelli "di parte" a volte fan incavolare DI PIU' proprio perché <b>di parte</b>, no?
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Baltak » dom gen 25, 2004 2:20 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Mi permetto di aggiungere che anche quelli "di parte" a volte fan incavolare DI PIU' proprio perché <b>di parte</b>, no?
sì anche a me
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda babar » dom gen 25, 2004 4:26 pm

scusate[prego]
non volevo avviare una [sedia][B)] politica me ne guarderei bene
volevo sottolineare che non sopporto gli uomini (o donne) <b>in malafede</b>
torniamo a cosa o chi ci fa imbestialire mi piace ne vengono fuori di belle
poi però voglio un nuovo sondaggio su cosa più vi fa godere [;)]
babar
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Scream » dom gen 25, 2004 4:42 pm

Le persone invidiose mi fanno andare fuori di testa! Soprattutto per il fatto che l'invidia porta alla malignità verso gli altri!
Scream
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Mica » mar gen 27, 2004 10:37 am

Beh, la cosa che mi fa veramente stare male, in questo momento, è la mia classe....e in particolar modo un mio compagno: apre la bocca e tutti ridono! Qualsiasi cosa dica (anche la più stupida o la più normale) viene ricoperto di lodi, in un'euforia generale....anche dei professori... (e, casualmente, prende sempre dall'8 in sù...casualmente!!)
Ed è questa la cosa che mi urta di più: i prof parlano sempre con lui, si insultano (!!) amichevolmente a vicenda e, i miei compagni scemi, ridono...
E non si accorgono che è quel rapporto di ruffianaggine spudoratamente schifosa ed esplicita, semi-camuffata da falsi e simpatici insulti, che lo porta ad andare bene a scuola...a lui tutto è concesso: da dire stronz*te vere e proprie durante le lezioni, a prendere in giro il prof, a contestare in modo stupido ed insensato le cose che i prof dicono...ma tutti ridono...e ridono...e continuano a ridere...e a me viene una voglia tremenda di andarmene da quella classe....
Vabbè...ancora 7 mesi e poi, spero, sarà finita!
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda EntropheaR » mar gen 27, 2004 1:26 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mica</i>
<br />Beh, la cosa che mi fa veramente stare male, in questo momento, è la mia classe....e in particolar modo un mio compagno: apre la bocca e tutti ridono! Qualsiasi cosa dica (anche la più stupida o la più normale) viene ricoperto di lodi, in un'euforia generale....anche dei professori... (e, casualmente, prende sempre dall'8 in sù...casualmente!!)
Ed è questa la cosa che mi urta di più: i prof parlano sempre con lui, si insultano (!!) amichevolmente a vicenda e, i miei compagni scemi, ridono...
E non si accorgono che è quel rapporto di ruffianaggine spudoratamente schifosa ed esplicita, semi-camuffata da falsi e simpatici insulti, che lo porta ad andare bene a scuola...a lui tutto è concesso: da dire stronz*te vere e proprie durante le lezioni, a prendere in giro il prof, a contestare in modo stupido ed insensato le cose che i prof dicono...ma tutti ridono...e ridono...e continuano a ridere...e a me viene una voglia tremenda di andarmene da quella classe....
Vabbè...ancora 7 mesi e poi, spero, sarà finita!

Non per demoralizzarti ma di ruffiani ne è pieno il mondo ... se riesci a trovare un posto privo di tali persone fammi un fischio che vengo anch'io ... A liceo ne avevo anch'io ... pensa che all'orale della maturità per farlo passare hanno fatto sgomberare l'aula e l'hanno interrogato in privato ... [}:)] ... prendila con filosofia: non c'è ruffiano che sopravviverà la volta che ci sbatterà davvero il naso.
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mica » mar gen 27, 2004 6:59 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
Hai perfettamente ragione, purtroppo...e di questo ne sono consapevole, ma la cosa che mi da più fastidio è vedere la mia classe di scemi che l'unica cosa che sa fare è ridere per <i>tutto</i> quello che dice...
Insomma, sembra veramente una gara a chi lo asseconda di più, anche se non lo fanno per assecondarlo...forse...
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda celtic-nation » mar gen 27, 2004 7:10 pm

Allungando la mia personalissima lista:
mi fanno incavolare gli Amministratori della mia città che continuano a far costruire ROTONDE (una vera e propria sfrenata mania!) e DISSUASORI (quei simpatici schianta-sospensioni), la scusa é rallentarci (pare di essere a Cape Canaveral) e togliere i semafori per i nostro polmoni (ma ci fosse uno che conosca il diritto di precedenza alle rotonde!!). In compenso, però, gli scarichi fognari della mia strada sono "in salita" per cui se piovono 2 goccie in più MI ALLAGO..........Dio che nervi: rimbambito in macchina da saltarini e ottovolanti e umido in casa! [}:)][}:)][}:)]
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » mar gen 27, 2004 9:01 pm

<br />Allungando la mia personalissima lista:
mi fanno incavolare gli Amministratori della mia città che continuano a far costruire ROTONDE (una vera e propria sfrenata mania!) e DISSUASORI (quei simpatici schianta-sospensioni), la scusa é rallentarci (pare di essere a Cape Canaveral) e togliere i semafori per i nostro polmoni (ma ci fosse uno che conosca il diritto di precedenza alle rotonde!!).

Lo definisco terrorismo automobilistico ...
Da noi i DISSUASORI (la peste stronchi chi li ha inventati) non vengono usati in quanto DOPO ogni asfaltatura si provvede SUBITO a bucare di nuovo la strada per lavori di cui ci si era dimenticati ... risultato: potrebbero fare la parigi dakar passando da genova e metà dei concorrenti non passerebbe la tappa.
Assessori al traffico e ai lavori pubblici degni di crocifissione.
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » mar gen 27, 2004 9:05 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mica</i>

Io credo che lo facciano solo perché sotto sotto lo ammirano e vorrebbero essere come lui.

Alla larga da chi lecca i ruffiani...ancora peggio.

aggiungo alla lista:

- I semafori stupidi: e a Genova sono tutti stupidi, basti pensare che il semaforo al cui incrocio ci sono SEMPRE incidenti alle 00:30 viene spento ... alle 00:32 c'è già chi ci si è piantato![B)]

- I professori che mettono gli appelli sovrapposti, ma che cavolo lo compilo a fare il piano di studio se poi ho gli appelli sovrapposti????? [B)]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mica » mer gen 28, 2004 5:24 pm

E, sempre nell'ambito stradale, come non citare quelle graziose personcine che <i>prima</i> frenano, <i>poi</i> (forse) mettono la freccia per girare...[:(!]
Bah!
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda babar » mer gen 28, 2004 11:47 pm

vi lamentate delle rotonde guardate questa[:0]

Immagine
babar
Senior Member
Senior Member

Messaggioda EntropheaR » gio gen 29, 2004 9:50 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da babar</i>
<br />vi lamentate delle rotonde guardate questa[:0]

http://members.xoom.virgilio.it/babarma/rotonda%20.jpg

terribile ...
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » gio gen 29, 2004 10:21 am

Chi sguazza nelle sue convinzioni e non è disposto a rivalutarle!
Chi non ammette gli errori (sbagliamo tutti).
Chi, imperterrito, si offre per darti una mano, ma fa finta di ascoltarti e palesemente pensa ad altro.
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mica » gio gen 29, 2004 1:51 pm

<br />vi lamentate delle rotonde guardate questa[:0]

Immagine

Non c'è nulla...[?]
Mica
Bronze Member
Bronze Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà