Mr.TFM ha scritto:Magie (o schifezze, de gustius) dell'HDR.....
djlino ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Magie (o schifezze, de gustius) dell'HDR.....
scusate.....ma l'HDR viene usata anche per inserire contesti real-simili nei videogiochi di ultima generation?
inoltre...vorrei sapere....ho cercato HDR nella wiki....ma queste foto si riescono a fare solo con i programmi di crafica al pc appositi, o hanno inventato macchine fotografiche con l'opzione HDR?
djlino ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Magie (o schifezze, de gustius) dell'HDR.....
scusate.....ma l'HDR viene usata anche per inserire contesti real-simili nei videogiochi di ultima generation?
inoltre...vorrei sapere....ho cercato HDR nella wiki....ma queste foto si riescono a fare solo con i programmi di crafica al pc appositi, o hanno inventato macchine fotografiche con l'opzione HDR?
wulma ha scritto:se per salvare XP vi mandano quella lì a casa, allora spero che se un giorno toccherà a me formattare, mi mandino a casa i giocatori di rugby...![]()
wulma ha scritto:molto bella l'immagine di King!
E come direbbe Totò...The King of GnG ha scritto:
"Curnutuuu! Pezzo di mmerdaaa!"
Ma che gente è. Signori, il parlamento italiano XD
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising