.. Grazie
.. Grazie

Io l'avevo scaricato dal link in questa pagina e l'ho installato senza problemi su win xp professional.
http://webster.cs.ucr.edu/AsmTools/MASM/index.html

Possibile conflitto tra l'archivio auto-estraente e l'antivirus? software attivo in background che va in conflitto con l'installer? Scaricato il software con un download manager tipo DAP, GetRight e simili?

The King of GnG ha scritto:Prova Bislacca (tm): prova ad eseguire l'installer dalla modalità provvisoria. Se lì funge, allora vuol dire che il problema è in uno dei software/servizi che hai normalmente caricati in memoria all'avvio di Windows....
Quale può essere il processo e\o servizio che impedisce l'esecuzione corretta di masm32 ??

), Daemon Tools, lo scheduler degli Update Java... insomma fai pulizia in memoria e poi prova a installare il compilatore....

The King of GnG ha scritto:Yup. Tanta, troppa roba in esecuzione (alcuna pure inutile, come QuickTime). Visto che devi installare un semplice software, prova a terminare/chiudere un po' di quei processi che non servono al normale funzionamento di Windows, tipo ZoneAlarm (da chiudere, è un servizio), tutti i processi Acer, Alice ti aiuta (ma che schifezza è), Daemon Tools, lo scheduler degli Update Java... insomma fai pulizia in memoria e poi prova a installare il compilatore....
Posso provare a disinstallare l'antivirus... ma non credo serva a qualcosa.. che ne pensate??

). Riavviando senza antivirus avviato, il masm si è installato correttamente e funziona. Il fatto è che con kaspersky attivo non posso utilizzare il compilatore... ma chissà che cosa cavolo fa quell'antivirus! Pensate che i Kaspersky Labs ne sappiano qualcosa??

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising