Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ho beccato qualcosa di sicuro help me!

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Messaggioda wilcoy » lun gen 14, 2008 9:33 pm

wilcoy ha scritto:
ste_95 ha scritto:A questo punto non saprei più dove cercare il problema...

L'unica cosa che potresti fare è seguire questo articolo e postare il log dle programma:

http://www.MegaLab.it/
,
comunque ti ringrazio lo stesso, perché sei stato di una gentilezza infinita.
grazie ancora

scua Ste, io ho provato a scaricare (due volte) SystemScan e riesco dopo un certo a fare lo scarico però dopo non mi si apre il programma. Puoi ancora aiutarmi per caso?
wilcoy
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ste_95 » mar gen 15, 2008 7:22 am

Prova a eseguire prima questo programmino e poi riprovare con systemscan:

http://download.bleepingcomputer.com/sU ... estore.exe
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wilcoy » mer gen 16, 2008 8:09 am

ste_95 ha scritto:Prova a eseguire prima questo programmino e poi riprovare con systemscan:

http://download.bleepingcomputer.com/sU ... estore.exe

Ciao ste ti tengo aggiornato, scrivo da lavoro dove adesso ho scaricato l'exe che mi indichi, stasera riprovo, poi ti faccio sapere. ti volevo solo aggiungere che ieri sera (su consiglio di un mio amico) ho provato a disistallare e reistallare il router, però quando ho reistallato apparentemente non siuscivo più a connettermi allora ho reistallato il vecchio modem e quello ha effettuato la connessione ma ancora più lenta del router. ho notato inoltre che mentre cercavo di aprire la pagina di repubblica ho fatto il ping di test indicatomi da tele2 e mentre il ping mi diceva che non aveva perso nemmeno un pacchetto la pagina non si apriva, come del resto quasi tutte le pagine che provavo, corriere, ebay ed anche MegaLab, unico sito caricato un sito di chat. di ho fatto sta filippica per essere un pochino più preciso. comunque. stasera tento la scansione che mi hai indicato poi ti faccio sapere.
grazie ancora
wilcoy
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ste_95 » mer gen 16, 2008 2:37 pm

Fai pure con calma, non ci sono problemi.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wilcoy » mer gen 16, 2008 7:55 pm

ste_95 ha scritto:Fai pure con calma, non ci sono problemi.

il programmino che mi hai indicato non me lo riconosce assolutamente si clicco mi apre una finestra dos dove dice testualmente che "cscript.exe non è riconosciuto com comando interno od esterno un programma eseguibile o un file batch" che devo fare?
wilcoy
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ste_95 » mer gen 16, 2008 7:58 pm

Non ti so dire, systemscan non è una mia creazione, e le soluzioni pubbliche sono quelle che ti ho fornito, a questo punto non saprei cosa fare... [V]
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wilcoy » lun gen 21, 2008 2:10 pm

ste_95 ha scritto:Non ti so dire, systemscan non è una mia creazione, e le soluzioni pubbliche sono quelle che ti ho fornito, a questo punto non saprei cosa fare... [V]

Ciao Ste, non sono così maleducate da non ringraziare! sembra però che il mio problema derivi principalmente dalla linea adsl di tele2, la quale nella mia zona risulta abbia in corso un problema quasi biblico. comunque. proverò a ripassare il service pack 2 per vedere perché non riesco ad apreire i due file che mi hai indicato. grazie di nuovo!
wilcoy
Aficionado
Aficionado

Precedente

Torna a Sicurezza