Matteo6252 ha scritto:Crazy.cat sei riuscito a vedere quali danni fa questo maledetto virus su windows vista?
Bagle con vista è una bella rogna
segui un backup dell'intera chiave e sottochiavi indicate, se presenti e prova a usare il file reg allegato e vedere se la ristabilisci.
Matteo6252 ha scritto:per il discorso UAC cosa posso fare?
Matteo6252 ha scritto:Non voglio dirlo forte ma Bagle sembra definitivamente scomparso dal mio PC. Ora funziona tutto. Modalità provvisoria e UAC compresa. Volevo ringraziarvi per l'aiuto e la disponibilità che mi avete mostrato. (Grazie crazy.cat per il file che mi hai passato.) C'è qualche prova finale che devo fare?
Matteo
Matteo6252 ha scritto:Quale antivirus mi consogliate di istallare?
Matteo6252 ha scritto:Un ultima cosa è possibile che Bagle sia andato ad incidere sull ventole di raffreddamento del mio notebook?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising