M@ttia ha scritto:Io l'ho realizzato ai tempi con Visualbaic (l'avevo chiamato Bios DJ perché ci si facevano le canzoncine), e avevo usato una api di cui ora non ricordo il nome...
Eh appunto, dovrai interfacciarti con una qualche API di Windows (risp. se sei su Linux), che in Vb era quella, ma in C non so come sia la sintassi per la libreria dei "beep" del bios...manu187 ha scritto:no non mi serve il vb a me serve solo in c ma non tutto visto che con la logica ci sono arrivato ma come il c comunica con lo scan code tutto qui
Potresti magari postare, se non tutto il codice, almeno le parti interessate? Così se in futuro qualcuno cercasse questa discussione troverebbe già anche la soluzionemanu187 ha scritto:ci sono riuscito mettendo il codice dello scancode in esadecimale grazie comunque
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising