Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda ninjabionico » dom dic 30, 2007 9:05 pm

wulma ha scritto:quando ci si piace, ci si piace in tutto... e basta. [rolleyes]

Ok, wulma, abbiamo capito che per te l'amore è cieco...

... però come ha detto dav, parlavamo in generale...

... vorrei vedere il tuo "bello" alle prese con una prosperosa commessa finché acquista un regalo di Natale per te... quando guarda la commessa dove casca l'occhio... [:D]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » mar gen 01, 2008 5:03 pm

ninja... [devil] [sh] [std]

per la serie chi se ne frega, oggi IE era lento e Safari ho letto in giro che c'è di meglio (allora l'ho eliminato!) e io mi sono stufata..
mi sono decisa a scaricare firefox!
devo dire che è un pochino + veloce.. [:)]
mi sa che d'ora in poi uso sempre la volpe.
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar gen 01, 2008 5:46 pm

Firefox, con tutto il rispetto per il browser più versatile del web, non è più veloce di Safari! [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » mar gen 01, 2008 5:58 pm

è vero, Teo, quello l'ho notato...
comunque IE parlando personalmente, non mi è mai andato lento..
se uso altro non è per la velocità (che non ha nulla da invidiare agli "altri), ma per il fatto che a volte si impalla.. alla lunga irrita.
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » mar gen 01, 2008 6:35 pm

Purtroppo neanche Firefox è stabilissimo (grazie a Javascript e plugin vari), proprio come IE, almeno è molto flessibile e ha un sacco di funzionalità integrate.
Inoltre, grazie all'installazione di plugin, si possono ampliare con delle nuove, come la possibilità di scaricare i filmati da youtube & Co.

Infine, se proprio dovesse chiudersi in crash, al riavvio successivo riapre nuovamente tutte le pagine che stavi leggendo... una funzionalità molto comoda.

[ciao]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » mar gen 01, 2008 6:39 pm

concordo....io non ho mai avuto problemi, solo quando la connessione fa la stupida e devo riavviare il pc, lo riavvio con firefox ancora in esecuzione così quando lo apro, mi chiede se voglio ripristinare la sessione... [^]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » mar gen 01, 2008 8:11 pm

guardate quanti compleanni ci sono oggi [auguri]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » mar gen 01, 2008 9:00 pm

dav16 ha scritto:guardate quanti compleanni ci sono oggi [auguri]

...azz.... [:D]

... capirei se fossero tutti nati a fine settembre o i primi di ottobre... [std]
... concepimenti della notte dell'ultimo dell'anno...

... quindi la domanda nasce spontanea... [uhm]

... hanno barato nel dichiarare la data di nascita o a fine marzo c'è un'occasione particolare? (tipo il carnevale in Brasile) [devil]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » mer gen 02, 2008 1:54 am

In poche ore si sono ridotti a un quarto di prima... [uhm]
... ora non sono nemmeno cinquanta...
... prima c'era da perderci gli occhi solo al pensiero di contarli. [rolleyes]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » ven gen 04, 2008 3:11 pm

[:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

1. LADRO SFORTUNATO - Dura, a volte tragica, la vita da ladro. Un furto senza destrezza, di sicuro, è stato quello messo a segno il 14 novembre da un ladro d'auto statunitense: per sfuggire alla polizia si è buttato in un laghetto ma è stato mangiato da un alligatore. E’ successo nella riserva indiana di Miccosukee, in Florida. La polizia era stata avvertita che, dal parcheggio del locale casinò, qualcuno aveva rubato un’auto. Una pattuglia ha intercettato poco dopo due uomini che, non lontano da quel parcheggio, camminavano lungo gli argini di un laghetto. Uno di loro (che ha poi ammesso di aver rubato l’auto insieme all'amico) si è fermato all’alt degli agenti. L’altro no: per fuggire, si è buttato in acqua senza sapere che quello era il regno di un alligatore di quasi tre metri, da anni attrazione del piccolo lago e del parco di Miccosukee. L’uomo è riuscito a fare solo qualche bracciata: dalla riva gli agenti lo hanno sentito urlare, poi lo hanno visto scomparire. Più tardi è stato recuperata la salma. Le ferite sul volto e su altre parti del corpo sono compatibili con quelle che può aver inferto un alligatore. Appunto.
2. PRESERVATIVI PER BASTONI DA HOCKEY - Avevate mai immaginato di poter usare dei preservativi per dare maggiore elasticità ai bastoni da hockey (su prato)? A Jalandhar, nel Punjab indiano, lo ha già fatto Sanjay Kholi, proprietario della R.K. Sports, secondo il quale i preservativi donano alla mazza più elasticità. Rupie a palate e qualche problema per l’ingegnoso signor Kholi: "Ho dovuto comprare grandi quantitativi di preservativi e qualcuno, pensando che io gestissi una casa d'appuntamenti, ha chiamato la polizia".
3. PITONE GOLOSO - Un pitone australiano è stato salvato dopo aver ingoiato quattro palline da golf, pensando che fossero uova di gallina. Il pitone, soprannominato Augusta, ha ingoiato le palline, lasciate in un pollaio per incitare le galline a deporre uova. Recatosi nel pollaio, il proprietario non ha più trovato le palline: al loro posto c’era il serpente con quattro protuberanze in corpo, come evidenziato da una radiografia effettuata in una clinica veterinaria. Dove il pitone è stato felicemente operato.
4.CUORE IN MOSTRA - Quello che si dice un colpo al cuore. E’ capitato a Jennifer Sutton, 23enne inglese. Già sottoposta a un trapianto di cuore, il 4 settembre si è ritrovata davanti al proprio vecchio organo, esposto a una mostra temporanea nel centro di Londra. La ragazza, che soffriva di una cardiomiopatia dall'adolescenza, aveva donato il cuore in occasione di una esposizione dedicata al muscolo cardiaco nel suo aspetto medico e culturale. Con tale gesto sperava di sensibilizzare il pubblico sulle donazioni di organi. "E’ stato un po’ surreale e allo stesso tempo incredibile — ha commentato Jennifer visitando la mostra —, vedere questo organo che mi ha causato tanta sofferenza e angoscia".
5. L'AGLIO E' DOPING - Hai un bel dire: lotta al doping. Provate a raccontarlo a Kazuki Ganaha, 26enne attaccante del Kawasaki Frontale, che per curare una forte influenza (ha assicurato che non serviva per tenere lontani i vampiri), si è iniettato una dose di aglio. E così, lo scorso 8 maggio, s’è beccato 6 turni di squalifica. Per doping. Non tanto per l'aglio — può prevenire raffreddori, tubercolosi, bronchite, foruncoli, malattie cutanee e, almeno finora, non è ancora considerato come una sostanza dopante —, ma perché, nel campionato giapponese, in linea con le indicazioni della Fifa, sono proibiti i trattamenti endovenosi. Il club di Kazuki ha ricevuto pure una multa di 10 milioni di yen (83.348 dollari). Da restare senza fiato.
6. LADRO SBADATO - Il 30 ottobre nel Connecticut (Usa),un ladro di apparecchi digitali s’è rovinato da solo lasciando la propria immagine su un apparecchio dove ha compiuto il furto. Le telecamere di sicurezza avevano ripreso il ladro in azione mentre scattava il proprio ritratto su una macchina, poi ne intascava un'altra e usciva inosservato. Quelle immagini erano comunque sgranate e quindi inadeguate a identificare il malvivente. Molto migliore è risultata però la foto trovata dai dipendenti del negozio su una macchina rimasta sugli scaffali. Messa in circolazione sulle tv locali, ha permesso di identificare ed arrestare il lestofante. Però non tutto il male finisce per nuocere: i produttori di una trasmissione tv gli hanno regalato un giorno di libertà, ospite della rubrica «I criminali più deboli». Peggio ancora è andata, l’8 settembre, al 21enne colombiano, Carlos Estupinan,il quale, dopo aver visto la porta aperta di una palestra, a Bucaramanga, ci era entrato pensando a un furto facile facile. Ma non aveva fatto i conti con una decina di cinture nere di karatè in allenamento: che, prontissimi, lo hanno circondato, malmenato, e consegnato alla polizia.
7. VISTA MARE - Non l’avete mai sognata una bella casetta, a due passi dal mare? Con vista panoramica sulla spiaggia. Ecco il problema. Per un pensionato 70enne di Sharbeutz (Ger) quello che non andava era proprio il panorama. Lui, dopo tanti sacrifici fatti per acquistare quella casetta, dalle finestre voleva vedere il Mar Baltico. Così, il 30 ottobrem s’è alzato di buon’ora (presumiamo), ha preso una bella sega elettrica e ha abbattuto i 122 alberi che gli coprivano la visuale. Facendo infuriare i vicini di casa che hanno chiamato, un po’ troppo tardi, la polizia. Gli agenti del comando di Lubecca hanno potuto solo raccogliere la testimonianza del pensionato il quale ha spiegato di aver cercato di "migliorare la vista" del Mar Baltico dalla villa di famiglia. Ecco perché si era messo, di buona lena, ad abbattere frassini, querce, ciliegi selvatici... E anche una sessantina di alberi ultratrentennali di una foresta demaniale che avevano l'unico torto di limitare la sua agognata vista del mare. Tanto da meritarsi un procedimento giudiziario per degrado di beni e violazione della legge per la salvaguardia della natura. In Germania, del resto, pare abbiano una passione per le seghe elettriche. Anche quando c’è di mezzo un divorzio. Così dice la storia del 43enne di Sonneberg, al quale la moglie Ramona aveva chiesto la separazione. Andreas, con quattro colpi di motosega ben assestati, ha diviso in due un casolare di legno dove usava andare in estate con la moglie, dopo averlo arredato amorevolmente negli anni felici della vita in comune. La sua fetta di casolare, divisa esattamente a metà, come ha potuto constatare una pattuglia della polizia mandata a controllare, Andreas l'ha caricata su un camion. E se l’è portata via.
8. MAI CON LA PATENTE - Guidare senza patente? Capita. Ma anche qui c’è chi lo fa con spirito da record. Come il vecchietto olandese, 84 anni, il quale, il 20 giugno, ha ammesso alla polizia che lo aveva fermato per un controllo di routine, non solo di non essere coperto da alcun tipo di assicurazione (e macchina mai revisionata), ma anche di guidare senza patente. Da 67 anni. L'anziano signore, è comunque riuscito ad evitare l'arresto grazie alla sua condotta impeccabile: fino a quel momento non aveva mai preso una multa per eccesso di velocità e non era mai stato coinvolto in alcun incidente. Attenti, però. A volte un’infrazione stradale può essere giustificata e non... capita. Ve lo potrebbe raccontare Alfredo Tocco, 71 anni, cardiopatico cagliaritano, che il 3 dicembre ha presentato una denuncia alla Procura della Repubblica raccontando di essere stato bloccato da una pattuglia della Stradale mentre, in automobile, correva all'ospedale in preda ai primi sintomi d'infarto. Gli agenti non gli avrebbero però creduto e lo avrebbero trattenuto per ben 20 minuti. Solo dopo aver firmato il verbale della multa, il signor Tocco ha potuto raggiungere l’ospedale dove è stato trattenuto per quattro giorni in terapia intensiva. E così la Procura ha aperto un'inchiesta per "omissione di soccorso".

fonte
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » ven gen 04, 2008 7:37 pm

davvero ganze le tue notizie! mi sono piaciute tutte.... [rotolo]
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » ven gen 04, 2008 8:02 pm

[applauso+]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » ven gen 04, 2008 11:29 pm

ho 38.4 di febbre [V]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » ven gen 04, 2008 11:51 pm

Tosse? Raffreddore?

Se si, probabilmente è l'influenza che gira in questi giorni...
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » ven gen 04, 2008 11:57 pm

ninjabionico ha scritto:Tosse?

si...quasi sicuramente me l'ho presa dalla mia raga [;)]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » sab gen 05, 2008 6:05 pm

Ho da scrivere news, news e ancora news. Sometimes I feel like a benedetto automatic-machine....

Novemillesimo post, hoooraayy! O meglio, più opportunamente.... Aye! Arrrrhh! [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » sab gen 05, 2008 8:24 pm

dav16 ha scritto:si...quasi sicuramente me l'ho presa dalla mia raga [;)]

Ragazzo fortunato... [:D]

... non che per me sia andata in modo tanto diverso, in casa siamo tutti in queste condizioni... tosse, raffreddore e un po' di bruciore in gola, per fortuna niente febbre... [std]

... anzi, sono riuscito ad andare per 3 giorni al lavoro, nonostante tutto.
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » dom gen 06, 2008 12:20 am

La befana ([devil]) mi ha portato in leggero anticipo calza e regalo... [rotolo]

... cioccolatini, torroncini e l'ultimo libro di Harry Potter. [^]

[fischio]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » dom gen 06, 2008 12:57 pm

a me la Befana non ha portato nulla, perché quando è passata nessuno era in casa... mia mamma mi ha regalato una calza con dentro 12 pezzi della kinder ma sinceramente mi durerà un bel po... preferivo i kinder friends, quelli mini!! [bleh]
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Slevin86 » dom gen 06, 2008 1:15 pm

la mia dolce Befana [std] ierisera mi ha portato una bella calza piena di ogni sorta di schifezzuole..oltre a liquirizie e soldi di cioccolato, c'è la squadra kinder al completo, tra cui una new entry che non avevo mai assaggiato.. il Duplo fondente, che oltre ad essere appunto al cioccolato fondente, invece delle nocciole, c'ha dei pallettoni di cioccolato, ma guarda un po', fondente... [sbav]

se non si era capito, adoro il fondente... e il mio pulcino lo sa bene.. [kiss]
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà