URKA!
tiger-72 ha scritto:Invece io penso che la psp si davvero fantastica!Se la metti in questi termini anche l'80% della ps3 è inutile!Magari riuscissero a a rendere la psp simile ad un computer!!!!!!!!Comunque per quanto rigurda skype qui trovate un po' di informazioni: http://www.psp-ita.com/?module=news&id=12522&view_reply=1
The King of GnG ha scritto:tiger-72 ha scritto:Invece io penso che la psp si davvero fantastica!Se la metti in questi termini anche l'80% della ps3 è inutile!Magari riuscissero a a rendere la psp simile ad un computer!!!!!!!!Comunque per quanto rigurda skype qui trovate un po' di informazioni: http://www.psp-ita.com/?module=news&id=12522&view_reply=1
Ma io LA METTO, in questi termini, evidentemente La PS3 è un megapacco, ad un prezzo superiore all'Xbox ti da molto di meno in concreto e tanto di fuffa inutile in più. E io se spendo i miei soldini la fuffa non la voglio.....
bandrew ha scritto:The King of GnG ha scritto:tiger-72 ha scritto:Invece io penso che la psp si davvero fantastica!Se la metti in questi termini anche l'80% della ps3 è inutile!Magari riuscissero a a rendere la psp simile ad un computer!!!!!!!!Comunque per quanto rigurda skype qui trovate un po' di informazioni: http://www.psp-ita.com/?module=news&id=12522&view_reply=1
Ma io LA METTO, in questi termini, evidentemente La PS3 è un megapacco, ad un prezzo superiore all'Xbox ti da molto di meno in concreto e tanto di fuffa inutile in più. E io se spendo i miei soldini la fuffa non la voglio.....
Le vendite di ps3, purtroppo o per fortuna (per me per fortuna), ti danno ragione.
La PSP ultimamente sta facendo davvero successo, per me il merito sta sempre e soltanto nei giochi che escono, nessun prodotto di questo tipo vende senza killer application. Lo stessa vale per i mac con i prodotti professionali, per l'XBOX 360 con Halo e nel caso della psp di titoli come Call Of Duty, Metal Gear e quant'altro.
A me la PSP fa davvero impazzire, non credevo fosse un così buon prodotto, stabile, veloce, bello. Se poi vogliono fargli fare il caffè facciano pure, io me la tengo così com'è, altrochè camere digitali, skype, e programmi handeld like.
tiger-72 ha scritto:sulla ps3 per ora le vendite ti danno ragione........ad ogni modo sevìcondo me bisogna spettare un annetto prima di giudicarla.Secondo me quando comiceranno a fare giochi seri sfruttando al massimo le capacità della console tra ps3 e xbox 360 non c sara' paragone....
quoto tutto....solo in alcuni alberghi, centri commerciali c'è una connessione wi-fi....Mr.TFM ha scritto:Parlando di PSP, io dico che il fatto che funzioni ANCHE Skype è utile, secondo me...
Noi in Italia non ne vediamo l'utilità per un semplice motivo (esattamente come non vediamo l'utilità di oggetti web oriented come l'iPhone): il Italia NON CI SONO hot spot Wi-Fi da nessuna parte....
Ergo per navigare con questi gingilli dobbiamo essere in casa, o in ufficio, quando nel 99% dei casi, abbiamo a disposizione un computer...
Se poi ci aggiungiamo che oggi i Portatili costano come (se non meno) dei pc fissi....
Insomma, da noi non servono molto.
Sul serio? Non lo sapevo!jordan air ha scritto:Ma in qualche stazione di servizio hanno la connessione wi-fi.
Mr.TFM ha scritto:Sul serio? Non lo sapevo!jordan air ha scritto:Ma in qualche stazione di servizio hanno la connessione wi-fi.
E allora fanciulo! Se lo tengano il loro dannato Uai Fai! E se lo ficchino su per l'Icaro.....bandrew ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Sul serio? Non lo sapevo!jordan air ha scritto:Ma in qualche stazione di servizio hanno la connessione wi-fi.
Sì, molti Autogrill giusto per citare una società famosa, peccato che per potercisi connettere devi pagare tariffe mostruose...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising