Se è tutto vero è poco meno che una rivoluzione copernicana, in questo paese....

..........magari !!! Massì, mettiam sul marciapiede qualche decina di migliaia di Statali, Burocrati, portaborse, nullafacenti prezzolati dal Governo, Ministeriali, Guardia di Finanza, Polizia, Carabinieri, Municipali, Municipalizzati...........MASSI' !!!! Ripeto: MAGARI !!!!! Io so solo che ancora le AUSSL e la stragrande maggioranza dei Comuni:

Celtik ha scritto:io se credo A QUESTA...............![]()
![]()
..........magari !!!

Mr.TFM ha scritto:Questa è un po' come quella storia che il Ministero incoraggiava l'uso di software Opensource....
1) il 90% degli impiegati statali non sa usare il computer, e se lo sa usare sa fare quelle cose che fa meccanicamente tutti i giorni, senza sapere che fa...
(ES: "Mamma, fai il log out dal mio account e passa al tuo, così poi quando hai finito, spegni il computer...." Sua risposta: "Cosa vuol dire fare log out???" Mia mamma è un'impiegata statale e usa il computer tutto il giorno. Fa log out e log in dal suo account utente in continuazione.... Ma non sa cosa volgia dire)
2) Di quel 10% che sa usare il pc, il 99,9999999% non sa cosa sia Linux, non sa cosa sia un software opensource, e, peggio ancora, non gli interessa. Usa Windows icspì e microzozz internet ecsploder perché non sanno che esistono altri browser e soprattuto perché il sito del ministero, e le sue aree riservate sono "navigabili" solo con il browser di microzozz....
Riguardo alla burocratizzazione digitale è facile intuire come sia impossibile che se fino ad oggi vanno protocollate 3/4 copie di ogni documento, è altamente improbabile che dall'oggi al domani si trasformino risme di cartaccia in centinaia di megabytes.....

Mr.TFM ha scritto:(ES: "Mamma, fai il log out dal mio account e passa al tuo, così poi quando hai finito, spegni il computer...." Sua risposta: "Cosa vuol dire fare log out???" Mia mamma è un'impiegata statale e usa il computer tutto il giorno. Fa log out e log in dal suo account utente in continuazione.... Ma non sa cosa volgia dire)

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising