),chiedevo se esiste in rete un file in italiano in qualche sito specializzato che mi traduca il tutto, non che non riesca a capire l'inglese, ma se fosse stato in italiano l'avrei preferito!!!Grazie se mi potete aiutare!!!!

),chiedevo se esiste in rete un file in italiano in qualche sito specializzato che mi traduca il tutto, non che non riesca a capire l'inglese, ma se fosse stato in italiano l'avrei preferito!!!Grazie se mi potete aiutare!!!!

Andy94 ha scritto:ballacoilupi72 ha scritto:si confermo! Tiger Woods 2008 è già disponibile anche per pc!
![]()
Si ma non credo in italiano.

The King of GnG ha scritto:ragione in più per studiarsi bene l'inglese, che ci vuole ormai....

è illogico e stupido distribuire un gioco in Italia, senza che sia in Italiano...mi sa che è l'unico gioco non in italiano, o quasi...per dispetto verrebbe voglia di non pagarlo...

Andy94 ha scritto:E allora come la mettiamo con alcuni programmi che sono solo in ENG?
Forse pensano che l'italiano si parla poco e quindi è inutile tradurli.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising