da Celtik » lun dic 24, 2007 8:26 pm
"abituato" a veder morire giocatori imbottiti di droga ?? "abituato" a veder sperperare miliardi per comprare JONK ??? "abituato" a furti legalizzati da Carraro ?? "abituato" a veder promuovere una squadra a furia di gol-fantasma ??? NO, CARO MIO...........non mi abituo e, ti dirò di +, se cerchi nei miei posts ......quella volta che quel cretino di Guly (era nel Bologna) segnò un gol irregolarissimo CON LA MANO...........esultando pure...........ecco, il sottoscritto scrisse: " ho spento la TV". Vorrei vedere Voi al mio posto...........ehehehehh, tutti in piazza a festeggiare...e i bandieroni sul davanzale !!!
p.s: ecco il testo del mio post............."Inviato: 14 Mar 2005 14:08 Oggetto: Rispondi Citando Modifica
posso concordare con l'esasperazione del "fenomeno calcio"........questo sì è vero. Circola troppo denaro e da troppo tempo. Però io parlavo di altro............... E poi lasciateli parlare quelli che a fronte di un goal fatto con le mani (ricordo di aver spento la tv...........) han subito migliaia di angherie. Gli arbitri saranno anche modestissimi ma gli errori sono, guarda caso, a SENSO UNICO. E, attenzione, nn sono "sensazioni" ma verità...........gli arbitri in pensione hanno sfacciatamente dichiarato la "sudditanza psicologica" e, direi, nn solo.............. E ora poi, con tutte ste telecamere...............ehehehehheh, nn fanno + idiota nessuno !!!!!"..........giusto per correttezza di informazione !!!!
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!