"spero" che gli faccia il posto dove non batte mai il sole.. va bene così?
![Linguaccia! [bleh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/bleh.gif)
è "imbarazzante" esser juventini lo so............VI VEDO. Tutti a criticare il Milan che vince sempre all'ultimo minuto.......... Ma, mi chiedo: COME FATE A RESTAR SERI ???? Stasera dopo domenica scorsa........VI HANNO REGALATO 6 punti in 2 domeniche..........2 gol irregolari domenica scorsa........un goal NON visto stasera. Io fermerei il Campionato!!!!!!!!!!!! AH, e restituite ciò che avete vinto DROGANDOVI.............grazie!!!!!!!!
dav16 ha scritto:oggi hanno riportato in vita il topic sulla J(R)uventus....l'autore celtik??? ma se è del Bologna![]()
??
la risposta è data dal primo messaggio
- Codice: Seleziona tutto
è "imbarazzante" esser juventini lo so............VI VEDO. Tutti a criticare il Milan che vince sempre all'ultimo minuto.......... Ma, mi chiedo: COME FATE A RESTAR SERI ???? Stasera dopo domenica scorsa........VI HANNO REGALATO 6 punti in 2 domeniche..........2 gol irregolari domenica scorsa........un goal NON visto stasera. Io fermerei il Campionato!!!!!!!!!!!! AH, e restituite ciò che avete vinto DROGANDOVI.............grazie!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è molto interessante che, già il Dom Mar 13, 2005 si sapeva...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising