Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Forse virus da file SET3F.temp

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Messaggioda fabioarte » sab dic 15, 2007 1:30 pm

Scusate l'ignoranza ma qui la disperazione porta a provare di tutto.

Ieri dopo i vari passaggi dovevo riavviare, ma era tutto bloccato come al solito. Questa volta però anche il bottoncino manuale non mi permetteva di spegnere forzatamente...Allora che ho fatto? Ho tolto la batteria e la spina.
Quando ho riacceso era tutto a posto!
Ho fatto la stessa cosa adesso, una volta boloccato ho tolto la batteria e spina.
Non ci credete ma al riavvio è tutto a posto!
E' una coincidenza o la batteria può influenzare tale comportamento?
fabioarte
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ste_95 » sab dic 15, 2007 9:33 pm

Francamente non penso che sia un problema di batteria o di alimentazione, credo più in una coincidenza, ma non saprei comunque come aiutarti [...]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda fabioarte » dom dic 16, 2007 5:59 pm

Volevo rendere pubblico il mio stranissimo problema.
Confermo che appena attacco la batteria si scatenano anomalie a catena...
prima fra tutte il blocco della tastiera.
Penso di spedire il portatile all'ACER visto che è ancora in garanzia.
Grazie al forum per il grande servizo offerto, ho fatto una buona pubblicità tra i miei conoscenti.
fabioarte
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ste_95 » dom dic 16, 2007 6:58 pm

Nel caso la ACER riuscisse a risolvere il problema senza cambiare il computer, e notificasse quale fosse, inutile dire che sarei molto curioso di scoprirlo... [:)]

fabioarte ha scritto:Grazie al forum per il grande servizo offerto, ho fatto una buona pubblicità tra i miei conoscenti.

Hai fatto davvero bene! [:)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda fabioarte » mer dic 19, 2007 11:26 am

Aggiornamento riguardante il mio strano problema.
Ho contattato l'ACER e mi hanno risposto così:

"la problematica riscontrata potrebbe proprio dipendere da una anomalia HW pertinente proprio la batteria.
La informiamo oltremodo che la garanzia sulle batterie dei notebook (essendo un componente soggetto ad usura, quindi non segue la garanzia standard del portatile stesso) è solamente di sei mesi e pertanto essendo fuori da tali termini, sarà opportuno riacquistare la parte in questione direttamente presso uno dei seguenti centri autorizzati..."
fabioarte
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ste_95 » mer dic 19, 2007 4:57 pm

fabioarte ha scritto:Aggiornamento riguardante il mio strano problema.
Ho contattato l'ACER e mi hanno risposto così:

"la problematica riscontrata potrebbe proprio dipendere da una anomalia HW pertinente proprio la batteria.
La informiamo oltremodo che la garanzia sulle batterie dei notebook (essendo un componente soggetto ad usura, quindi non segue la garanzia standard del portatile stesso) è solamente di sei mesi e pertanto essendo fuori da tali termini, sarà opportuno riacquistare la parte in questione direttamente presso uno dei seguenti centri autorizzati..."

Hai intenzione di comprare una batteria nuova? [sh]
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda fabioarte » mer dic 19, 2007 5:18 pm

ste_95 ha scritto:Hai intenzione di comprare una batteria nuova? [sh]

L'importante è che il PC sta funzionando normalmente...
Per quanto riguarda la batteria non so...comunque solitamente uso il notebook in luoghi dove posso usare il cavo...costerà sicuramente molto....vedremo ci devo pensare.
fabioarte
Aficionado
Aficionado

Precedente

Torna a Sicurezza